NEW SONY PXW-Z450

SONY PXW-Z450

Il primo camcorder 4K a spalla al mondo

Il PXW-Z450 è un avanzato camcorder 4K a spalla che riprende in 4K QFHD (3840x2160) a 50p/59.94p e in una ricca scelta di formati HD, tra cui XAVC Intra, XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420. Grazie al sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente sviluppato, il PXW-Z450 si presta a un vasta scelta di applicazioni 4K e ti permette di sfruttare numerose ottiche B4-Mount disponibili in commercio senza ricorrere a un adattatore. Il camcorder offre le stesse funzionalità avanzate del modello Full HD PXW-X400, con un bilanciamento del peso perfetto, consumo ridotto ed eccellenti funzionalità di rete, come modulo wireless integrato, connettore Ethernet RJ-45 100B-T e connettività Near Field Communication (NFC) per configurazioni e funzioni LAN wireless semplici da cellulare o telefono tramite l'applicazione Content Browser Mobile™ di Sony.

  • Riprese in 4K e HD

Il PXW-Z450 supporta un'ampia gamma di formati tra cui 4K QFHD e HD XAVC Long GOP e XAVC Intra a 50p/59.94p.

  • Versatili opzioni di ottica ENG B4

Grazie al versatile sensore nativo da 2/3" e all'attacco dell’ottica B4, questo camcorder ti permette di installare una vasta scelta di ottiche ENG B4, inclusi modelli 4K o HD. Con opzioni di ottica così flessibili, il camcorder si presta a un'ampia scelta di applicazioni di ripresa senza incidere sui costi.

  • Design ergonomico e consumo ridotto

Progettato per ridurre il consumo, il camcorder presenta un'impugnatura dell'ottica più leggera che riduce lo sbilanciamento anteriore e il carico sul braccio destro.

  • Ottima connettività di rete

Le funzioni di connettività includono modulo wireless integrato, la connessione Ethernet RJ-45 100B-T e la funzione NFC che semplifica la configurazione LAN wireless.

 

VIdeo---> PXW-Z450 Shoulder Camcorder

Video---> Artistic Promotional Video

 

Allegati Disponibili

Indietro
Messenger Logo