NEW PRIME SUPPORT

 

PrimeSupportPro va oltre la garanzia standard, offrendo un accesso privilegiato all'helpdesk per richiedere consulenze sui prodotti Sony. Vuoi un servizio ancora più completo? Effettua l'aggiornamento in qualsiasi momento per accedere ai vantaggi extra di PrimeSupportElite, PrimeSupportBespoke o PrimeSupportOn-Demand.

Registrati a PrimeSupportPro e accedi facilmente all'assistenza degli esperti via telefono o e-mail in caso di problemi tecnici con il tuo prodotto Sony. 

In base al tuo prodotto, il servizio helpdesk e’ incluso nel prezzo per due o tre anni dall’acquisto, con la possibilita’ di prolungare la copertura oltre la scadenza. 

E questo non è che l'inizio. Proponiamo pacchetti PrimeSupport diversificati che ti forniranno l'assistenza necessaria per la tua attività.


Richiedi assistenza per la configurazione e l'uso del tuo prodotto Sony tramite e-mail o helpdesk telefonico. Se si verifica un problema tecnico e il tuo prodotto richiede una riparazione, ci occuperemo noi di tutto con il servizio di riparazione, provvedendo anche alle spese di spedizione. 

 
 
 
Scopri tutti i vantaggi di PrimeSupportPro, che prevede l’accesso al servizio helpdesk extra, con tecnici specializzati disponibili oltre il normale orario lavorativo. In caso di necessità, provvederemo a risolvere il tuo problema tecnico il prima possibile,  grazie al nostro servizio di riparazione prioritario con spese di spedizione incluse. In base al tuo prodotto, e’ possibile avere anche un'unità in prestito ed accedere ad altri servizi durante la riparazione del tuo prodotto. 

 

Metteremo a punto una soluzione di assistenza personalizzata in base alle esigenze della tua attività. Inoltre, potrai usufruire di maggiore assistenza dell'helpdesk con la garanzia di essere richiamato da un tecnico entro 60 minuti, o del servizio di riparazione prioritario senza spese di spedizione. 

 

Ottieni tutta l'assistenza che ti serve, in caso di bisogno. Le opzioni ad hoc comprendono configurazione iniziale del prodotto, assistenza tecnica in loco, verifica dello stato del prodotto e formazione. 

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