PANASONIC AG-HMX100 USATO/USED

Codice prodotto: PANASONIC AG-HMX100 USATO/USED

Prezzo iva esclusa: € 1.650,00
Prodotto disponibile

Panasonic AG-HMX100 è un mixer digitale dotato di connessioni HD/SD-SDI e completo di un Multi-Viewer integrato, in grado di gestire lo switching video insieme al mixing dei segnali audio, particolarmente indicato per le installazioni in scuole, hotel, enti governativi ed aziende, oltre alle produzioni di eventi e applicazioni mobili.

La superficie del mixer AG-HMX100 è semplice  e immediata, completa di tutti i controlli per l'accesso immediato alle diverse funzionalità e gli effetti video: transizioni, chiavi di crominanza e luminanza, downstream keying (DSK), title-key, time effect (still/strobe) e fades (in/out, video, audio). Include schermo LCD integrato da 5.7" e i tasti di memoria di preset/event.

Come mixer multiformato, l'AG-HMX100 funge da switcher/mixer per supportare flussi di lavoro con più camere; consente inoltre la gestione di segnali 3D HD, garantendo un supporto versatile anche per le produzioni 3D. Sono disponibili 4 ingressi/uscite HD/SD-SDI, due ingressi HDMI e due ingressi video composito. Presente anche un ingresso DVI-I, per il collegamento di un computer, due uscite DVI-D (PGM e Multi Viewer), un ingresso microfono, due in/out aux audio, un'uscita cuffie, i connettori per genlock, GPI, RS-232C e l'uscita di tally.

Oltre al missaggio dei segnali audio integrati nel flusso HD/SD-SDI da camcorder e altre sorgenti, l'AG-HMX100 dispone di sei ingressi XLR e due connettori RCA per i segnali di linea, accanto all'uscita dell'audio nel flusso digitale e due canali per le uscite audio analogiche.

Il mixer AG-HMX100 può essere collegato ai videoproiettori tramite l'uscita DVI-D, HD-SDI e tramite il connettore RS-232C, per miscelare più sorgenti video durante le presentazioni e controllare da remoto le funzioni di alimentazione e di shutter del proiettore

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo