DSR-PD175P

Codice prodotto: DSR-PD175P

Prodotto disponibile
In ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Completo di una batteria lunga durata, alimentatore di rete e borsa di trasporto in cordura

(X1682)

Inviare richiesta

 

Camcorder portatile a Definizione Standard leader del settore
Il DSR-PD175P è semplicemente il miglior camcorder portatile a Definizione Standard mai prodotto da Sony. Il camcorder DSR-PD175P offre una qualità delle immagini senza precedenti e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione grazie al design ereditato dal camcorder allo stato dell'arte HVR-Z5E HDV introdotto nel 2008, insieme a molte delle sue avanzate funzionalità, compresa la nuovissima ottica "G-Lens" ad alte prestazioni di Sony, che combina la griglia di pixel ClearVid e la tecnologia avanzata di elaborazione dell'immagine Exmor.

La distribuzione del peso e il layout del pannello di controllo hanno fissato nuovi standard ergonomici per il funzionamento portatile; la flessibilità operativa è stata ulteriormente potenziata dal supporto per il registratore Compact Flash allo stato solido HVR-MRC1K. Sotto ogni punto di vista, il DSR-PD175P è il successore del leggendario camcorder DSR-PD170P pensato per gli utenti che richiedono le massime prestazioni e le tecnologie più innovative, senza esigenze di Alta Definizione. 

DVCAM è lo standard internazionale per l'acquisizione professionale a Definizione Standard introdotto da Sony per prestazioni superiori, una versione più affidabile del DV consumer che mantiene tuttavia una piena compatibilità. I suoi vantaggi sono ulteriormente estesi grazie a vasta una gamma di prodotti che include modelli VTR serie Master pensati per soddisfare le esigenze di broadcast. Le applicazioni di DVCAM più comuni spaziano dalla videografia per matrimoni a video aziendali e broadcast televisivo. Si tratta del miglior formato su nastro professionale e per il broadcast digitale più diffuso.
Qualità delle immagini leader nel settore
L'ottica G di Sony vanta una tecnologia esclusiva appositamente ottimizzata per completare la tecnologia di elaborazione dell'immagine avanzata del camcorder, per offrire prestazioni eccellenti e moltiplicare le possibilità di cattura delle immagini. Distinguiti dalla concorrenza con questo camcorder eccezionale.
Maggiore creatività
Il DSR-PD175P definisce nuovi standard per i camcorder portatili a definizione standard offrendo funzionalità creative avanzate, come modalità di scansione progressiva 25p, registrazione Smooth Slow e fino a sei Picture Profile indipendenti per una selezione di diverse configurazioni della telecamera.
Workflow comprovato
DVCAM è il formato in Definizione Standard professionale più utilizzato in tutto il mondo; è ampiamente supportato, pratico e altamente affidabile. Per lavorare in modo rapido ed efficiente con il DSR-PD175P non servono computer, software di ultima generazione o grandi requisiti di archiviazione.
Design perfetto per l'uso manuale
In risposta al feedback dei consumatori, Sony ha creato lo chassis del camcorder portatile perfetto, con un corpo dal design bilanciato ed ergonomico e una disposizione dei pulsanti sapientemente pensata per agevolare il lavoro dell'operatore. La maggiore protezione delle impostazioni audio e delle ghiere indipendenti per zoom, messa a fuoco e iris dimostra la grande attenzione ai dettagli del design.
Convenienza
I supporti DVCAM sono ampiamente diffusi e si prestano sia a funzionalità di acquisizione che di archiviazione a costo contenuto. L'hardware DVCAM di Sony assicura anche la compatibilità con i supporti DV consumer più diffusi. In aggiunta, malgrado la vasta scelta di funzionalità avanzate, il DSR-PD175P è stato progettato per la stessa fascia di prezzo entry-level del modello precedessore, il DSR-PD170P.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo