DXC-D50P SONY SOLO CORPO USATO / USED

Codice prodotto: DXC-D50P USATO / USED

Prezzo iva esclusa: € 250,00
Prodotto disponibile

Telecamera digitale professionale high-end, solo corpo

Perfette condizioni

 


Descrizione:
La DXC-D50 è una telecamera digitale realizzata per applicazioni professionali e corporate. La serie DXC-D50, successore della popolare DXC-D35, possiede un nuovo CCD, il Power HAD EX, che elimina lo smear verticale nei punti più luminosi dell'immagine. Tale caratteristica, in associazione con la conversione A/D 12 bit e con l'elaborazione digitale di nuova generazione, produce una qualità dell'immagine imbattibile a questo prezzo. 

La DXC-D50 può essere combinata con la CCU-D50 multicore e con un nuovo pannello di controllo, l'RCP-D50/D51, per realizzare una soluzione completa per la produzione digitale.

 

  • Alta qualità dell'immagine

    Il nuovo CCD Power HAD EX, la conversione A/D 12 bit e l'innovativa elaborazione ADS contribuiscono ad ottenere immagini di alta qualità.

  • Sensibilità elevata

    Una sensibilità elevata di F11 a 2000 lux e un'illuminazione minima di soli 0.5 lux (guadagno 36 dB, F1.4) consentono di utilizzare la telecamera anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il livello di disturbo della telecamera è molto basso, 63dB (PAL). Se utilizzata negli studi di produzione, i livelli di illuminazione possono essere ridotti per risparmiare nei costi per il condizionamento dell'aria e per l'alimentazione.

  • Funzionamento semplice

    Sapendo quanto è importante disporre di una telecamera che funzioni rapidamente, la DXC-D50/D50WS dispone di due interessanti funzioni EZ che consentono di iniziare le riprese velocemente. 
    Le configurazioni di EZ Mode per i parametri principali della telecamera si impostano all'istante nella posizione standard o auto premendo semplicemente il pulsante EZ Mode - questo rende la telecamera pronta per le riprese entro pochi secondi. Questa funzione si dimostra particolarmente utile quando l'operatore ha bisogno di configurare la telecamera in poco tempo. 
    EZ Focus La funzione EZ Focus permette di eseguire regolazioni precise dello zoom senza aprire manualmente il diaframma dell'ottica. Premendo il pulsante EZ Focus, il diaframma si apre automaticamente per ridurre la profondità del campo e agevolare sensibilmente la messa a fuoco. Contemporaneamente l'otturatore elettronico si imposta in automatico per raggiungere l'esposizione corretta.

  • Design semplice

    Il design della serie DXC-D50 è stato semplificato rispetto alla serie DXC-D35. I pulsanti per la configurazione "EZ mode" sono collocati sotto una porta scorrevole dotata di una finestra trasparente. Questo aiuta l'operatore ad evitare di toccare involontariamente i pulsanti durante le riprese. Inoltre, sono stati modificati il tipo di pulsante per la configurazione del menu e la sua posizione per migliorare l'accessibilità.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo