PDW-530P USATO/USED CON CANON YJ19X9 E BVF-20WCE

Codice prodotto: PDW-530P USATO/USED

Prezzo iva esclusa: € 2.550,00
Prodotto disponibile

Camera in ottime condizioni

completa di

ottica Canon YJ19x9

viewfinder Sony BVF-20WCE. 

02 batterie V-lock

01 caricabatteria

01 borsa in cordura

(Rif.X841).

 

I camcorder della serie PDW Sony sono stati progettati prestando particolare attenzione all'acquisizione sul campo. Offrono una qualità video, un'operatività e un'affidabilità eccellenti ereditate dalla famiglia di prodotti BETACAM™. I camcorder della serie PDW offrono numerose e innovative caratteristiche, che si avvantaggiano dei supporti su disco non-lineari. Queste caratteristiche esclusive permettono di lavorare sul campo in maniera completamente nuova, aggiungendo versatilità ed efficienza a quelle attività dove il rapido completamento di un lavoro è prioritario. 

Questo prodotto viene offerto con PrimeSupport, un comodo servizio di assistenza tecnica telefonica e riparazione gratuita. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

La comodità nell'acquisizione

I camcorder XDCAM Sony traggono enormi vantaggi dal nuovo disco ottico. Le registrazioni su Professional Disc vengono eseguite automaticamente sull'area vuota del disco, evitando così ogni rischio di andare a registrare su riprese precedenti. Inoltre, poiché l'acquisizione è un processo continuo costituito da riprese e revisioni, si evita di dover cercare la posizione esatta per iniziare la registrazione successiva. Gli operatori hanno anche l'opportunità di visionare immediatamente la loro ultima ripresa, premendo semplicemente il pulsante 'Return (RET)'. Se una scena non è venuta bene, può essere cancellata facilmente dal disco prima di rifare la ripresa. In questo modo, non solo è possibile risparmiare spazio su disco, ma anche preparare un disco contenente solo le vostre riprese migliori, aumentando l'efficienza dei processi di editing.

Miglioramento ergonomico

Con tutti i prodotti XDCAM, si genera automaticamente un'icona "thumbnail" per ogni registrazione fatta. Come avviene comunemente nei sistemi di editing non-lineare, queste icone consentono di accedere immediatamente alle clip e di riprodurle. Gli Essence Marks utilizzati nei prodotti XDCAM Sony sono una forma molto utile di metadata e offrono un metodo di ricerca efficace delle registrazioni tramite le icone thumbnail. Gli Essence Marks possono essere impostati durante le riprese sia manualmente che automaticamente. Lista di metadata disponibile:

o Manual marking

o Automatic marking (White balance, Filter wheel, Gain, etc…)

I vantaggi dei dati Proxy AV

I dati Proxy AV sono una versione a bassa risoluzione in formato MPEG-4 degli streaming MPEG IMX/DVCAM. Quando viene effettuata una registrazione, si registra automaticamente su disco uno streaming Proxy AV che è il time code sincronizzato con lo streaming a risoluzione completa. I dati Proxy AV sono molto utili quando è fondamentale trasmettere i contenuti ad alta velocità, e la qualità audio/video è secondaria. L'utilizzo dei dati Proxy permette di consultare i contenuti da remoto ed effettuare l'editing delle copie Proxy.

Sistema compatibile con l'ambiente IT

Con la serie XDCAM, le registrazioni vengono effettuate come file di dati - uno per ogni clip video o audio. Questo permette di gestire il materiale con grande versatilità in un ambiente IT e di renderlo subito disponibile per copiare, trasferire, condividere e archiviare su altri dispositivi IT. Questo sistema di registrazione basato su file consente di vedere il materiale direttamente su un PC collegato ai deck o ai camcorder XDCAM tramite una connessione i.LINK (file access mode) - proprio come un PC legge i file su un drive esterno.

I prodotti XDCAM sono forniti con una garanzia di 7 anni sull'unità laser.

Nuovo supporto di registrazione non-lineare

Il fatto che non si verifichino contatti meccanici in fase di registrazione o di riproduzione rende il Professional Disc la soluzione ideale per l'utilizzo e il riutilizzo continui (fino a 10.000 volte). Il Professional Disc, inoltre, è estremamente resistente alla polvere, agli urti e ai graffi perché è inserito in una cartuccia molto robusta. La resistenza al calore e all'umidità rendono il Professional Disc particolarmente adatto all'utilizzo in condizioni difficili. Infine, nonostante tutti questi vantaggi - accesso immediato, trasferimento ad alta velocità e affidabilità eccezionale - il Professional Disc ha lo stesso prezzo di una cassetta.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo