PXW-X200 USATA/USED

Codice prodotto: PXW-X200 USATA/USED

Prodotto disponibile

Camera in ottime condizioni estetiche e funzionali. Comprende caricabatterie BC-U1 e batteria BP-U30

Il PXW-X200 incorpora tre sensori CMOS Exmor™ Full HD da 1/3" per ottenere alta risoluzione, alta sensibilità, bassi livelli di rumorosità e ampio range dinamico. I sensori permettono al PXW-X200 di raggiungere una sensibilità elevata di F12 a 1080/59.94i e F13 a 1080/50i, livelli essenziali per le riprese professionali in condizioni di luminosità instabili.

 

Il PXW-X200 è dotato di un'ottica Fujinon HD professionale con zoom 17x in grado di eseguire lo zoom da 29,3 mm a 499 mm (equivalente a 35 mm). L'ottica da 1/2" presenta tre ghiere di controllo indipendenti con fine corsa, che consente di controllare manualmente messa a fuoco, zoom e diaframma, per regolazioni più precise e veloci.

 

Il modello PXW-X200 non supporta soltanto la registrazione MPEG HD 422 a 50 Mbps in MXF (Material eXchange Format), adottato dalla maggior parte dei principali broadcaster di tutto il mondo, ma anche codec XAVC Intra e XAVC Long GOP. La tecnologia XAVC è basata sullo standard H.264, che offre una tecnologia di compressione dalle prestazioni eccezionali. La compressione XAVC Intra (frame) fa sì che ogni singolo frame sia codificato in modo indipendente, per ottenere immagini di qualità superiore senza compromessi. Con il codec Long GOP, invece, soltanto alcuni frame sono codificati singolarmente, per consentire al codec di comprimere il video a un bit rate inferiore rispetto alla tecnologia Intra. Questo meccanismo permette di velocizzare le operazioni di acquisizione ed editing. Inoltre, i file XAVC Long GOP richiedono uno spazio di archiviazione minore rispetto ai file XAVC Intra, riducendo così i costi legati ai supporti di registrazione. Il codec XAVC adotta un campionamento a 10 bit per una registrazione ad Alta Definizione con una ricca espressione tonale.

 

Oltre a riprendere in XAVC HD, MPEG HD 422 a 50 Mbps e MPEG HD 420 a 35 Mbps, il PXW-X200 supporta anche DVCAM a 25 Mbps in formato file MXF e MPEG IMX a 50 Mbps in modalità UDF. Il formato MPEG HD 422 offre un'elevata qualità dell'immagine con una riproduzione del colore più precisa ed è ideale per il chroma key. La registrazione in modalità MPEG HD422 a 50 Mbps su file MPEG di alta qualità è pienamente in linea con le più recenti raccomandazioni dell'EBU per la produzione broadcast di tipo long form ed è ampiamente accettata nelle stazioni di broadcasting e nelle case di produzione. Questa funzionalità rende il camcorder PXW-X200 ideale per una vasta gamma di applicazioni broadcast, inclusi ENG e documentari.

 

Il camcorder è dotato di due slot per memory card SxS in grado di registrare in modalità Simul o Relay. La modalità Simul supporta la registrazione simultanea su due memory card, incluse le registrazioni simultanee di file MPEG HD exFAT e UDF*. La modalità Relay commuta automaticamente la registrazione dalla prima alla seconda memory card quando la prima è piena.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo