PMW-200 USATO/USED

Codice prodotto: PMW-200 USATO/USED

Prezzo iva esclusa: € 2.600,00
Prodotto disponibile

SONY PMW-200 USATA

OTTIME CONDIZIONI

COMPLETA DI BATTERIA E CARICABATTERIA 

RIF: X1699 

Sfruttando l'eccezionale successo del modello PMW-EX1/R di Sony, PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria a offrire 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2" di nuovo sviluppo, che offrono sensibilità e profondità di campo straordinarie. Grazie alla registrazione Full HD 422 a 50 Mbps, PMW-200 offre prestazioni eccezionali, versatilità operativa e efficienza del workflow.

Il modello PMW-200 viene fornito con un'ottica Fujinon 14x che offre eccezionale qualità dell'immagine e controllo creativo flessibile grazie alle tre ghiere indipendenti con fine corsa. Inoltre, PMW-200 è in grado di registrare in diversi formati ed è compatibile con altre apparecchiature XDCAM HD 422 e XDCAM EX. 

Registrazione HD 422 a 50 Mbps ideale per una vasta gamma di condizioni di ripresa

La registrazione di elevata qualità MPEG HD 422 a 50 Mbps è pienamente conforme alle recenti direttive EBU per la produzione in Long Form Programming ed è ampiamente utilizzata dalle emittenti e dagli studi di produzione. Questa funzionalità rende il camcorder PMW-200 ideale per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.

PMW-200 supporta la registrazione MPEG HD 422 a 50 Mbps in MXF, che è ampiamente accettata dalle principali emittenti di tutto il mondo. Il formato HD 422 offre un'elevata qualità dell'immagine con una riproduzione del colore più precisa ed è ideale per il chroma key. Inoltre, consente di semplificare il workflow e ridurre i tempi di editing grazie alla compatibilità con altri camcorder XDCAM HD 422, inclusi i modelli PMW-500 e PMW-100.

3 sensori Full HD CMOS Exmor da 1/2" per una vasta gamma di condizioni di ripresa

PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria a offrire 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2" di nuovo sviluppo, che offrono sensibilità e profondità di campo straordinarie. Ogni sensore offre due milioni di pixel effettivi e consente di effettuare riprese in Full HD 1920 x 1080 senza interpolazione dei pixel. Utilizzando diversi convertitori A/D in parallelo è inoltre possibile ridurre la velocità del sistema operativo e il consumo energetico.

Ottica zoom HD professionale Fujinon 14x con tre ghiere indipendenti con fine corsa

L'ottica di elevata qualità Fujinon 14x presenta funzioni di messa a fuoco automatica e stabilizzazione dell'immagine ed è dotata di un sistema di controllo estremamente flessibile, che offre all'operatore la possibilità di regolare manualmente la messa a fuoco. Il controllo indipendente di ciascuna ghiera dell'ottica (messa a fuoco, zoom e diaframma) consente di facilitare e migliorare la regolazione, aumentando la precisione del sistema grazie alla funzione di fine corsa.

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo