DTS LIGHTING

 

D.T.S. è un’azienda italiana
I prodotti D.T.S. sono progettati, ingegnerizzati, e costruiti interamente negli stabilimenti D.T.S., impiegando i più aggiornati tools di progettazione e l’automazione produttiva più avanzata.
D.T.S. distribuisce I suoi prodotti in 70 Paesi in tutto il mondo.

Una gamma di 20 linee di prodotti
Oggi siamo orgogliosi di offrire una produzione diversificata in 20 linee con oltre 400 prodotti mirati ad ogni impiego: dai concerti ai clubs, dalle stazioni agli impianti sportivi, dai teatri alle installazioni architetturali. Con un turnover pianificato che ci permette di aggiornare costantemente il nostro catalogo.
Le linee di prodotti includono: Proiettori a testa mobile, Proiettori LED a testa mobile, Proiettori Laser a testa mobile, Cambiacolori LED, barre LED, sistemi LED a matrice, Scanners, Accecatori, Proiettori stroboscopici, Sistemi wireless DMX, controllers DMX, Dimmers, Proiettori teatrali, Follow spots, Par cans, Macchine per fumo.

D.T.S. vuole essere non solo un produttore, ma un partner affidabile
Vendere un prodotto è offrire un valore che va oltre il prodotto stesso, e che integra assistenza, consulenza e informazione.
Ecco perché D.T.S. assicura una consulenza professionale per la scelta dei prodotti più adatti alle differenti applicazioni, un’ampia assistenza post-vendita, e soluzioni progettuali personalizzate per ottimizzare l’impiego dei prodotti secondo le diverse esigenze.

Il nostro sistema di qualità è certificato dal marchio ISO 9001:2008
Ma la certificazione ISO 9001:2008 non è un traguardo; è semplicemente l'espressione della nostra idea di azienda: la convinzione che le risorse, i procedimenti produttivi, l'organizzazione interna devono essere finalizzati alla totale soddisfazione del cliente.

D.T.S. è impegnata per l’ambiente
D.T.S. opera in un’area situata a pochi chilometri dalla costa adriatica.
L’azienda si sforza di operare in modo da assicurare il minimo impatto su questo meraviglioso contesto naturale.
A questo proposito D.T.S. è attiva in tre settori: ° il riciclo dei materiali di scarto; * la gestione dei residui; * efficienza e risparmio energetico.

Indietro
Messenger Logo