Pocket Cinema Camera 4K Blackmagic

Codice prodotto: Pocket Cinema Camera 4K

Prodotto disponibile

Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K offre un sensore 4/3 pieno formato, 13 stop di gamma dinamica, e doppio ISO nativo fino a 25600 per ottenere immagini HDR sensazionali in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie ai controlli sulla parte esterna della camera accedi velocemente alle funzioni principali, e con l’ampio schermo touch inquadratura, messa a fuoco e impostazioni della camera sono a portata di mano. Include registratori interni per la cattura in RAW o ProRes su schede SD/UHS-II e CFast 2.0, e una porta di espansione USB C per registrare su dischi esterni.

Inoltre offre un attacco per obiettivi Micro 4/3, microfoni interni, un ingresso XLR mini, una connessione HDMI standard, supporto per le LUT 3D, Bluetooth® e molto altro!

Blackmagic Design ha rilasciato Blackmagic Camera 6.2, l’aggiornamento che rende Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K compatibile con Blackmagic RAW.

Blackmagic Camera 6.2 è disponibile per il download gratuito sul sito di Blackmagic Design.

Blackmagic RAW è un rivoluzionario codec di nuova generazione che combina la qualità e i vantaggi del RAW con la velocità, la facilità d’utilizzo e le dimensioni dei file dei tradizionali formati video. Si tratta di un formato intelligente che offre immagini magnifiche, prestazioni incredibili, compatibilità multi-piattaforma e un SDK gratuito.

Grazie a Blackmagic Camera 6.2, gli utenti di Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K possono registrare in Blackmagic RAW sui supporti di archiviazione che possiedono già, con una qualità eccezionale, tempi di registrazione più lunghi e file di piccole dimensioni. Per esempio è possibile archiviare filmati 4K di oltre due ore su una singola scheda SD UHS II da 256GB. L’opzione Blackmagic RAW 12:1 permette persino di registrare immagini DCI 4K di qualità cinematografica su un’economica scheda SD. Per di più Blackmagic RAW garantisce un flusso di lavoro di montaggio e correzione colore ancora più veloce e scorrevole su DaVinci Resolve.

Update Blackmagic Raw: gli utenti possono scegliere tra registrazione a bitrate costante 3:1, 5:1, 8:1 e 12:1, e registrazione a qualità costante Q0 e Q5 per priorizzare qualità o dimensioni dei file. Con le impostazioni della codifica a bitrate costante si ottengono immagini fantastiche in file dalle dimensioni prevedibili, mentre le impostazioni Q0 e Q5 sono caratterizzate da un bitrate variabile che codifica i fotogrammi complessi con un trasferimento dati elevato, mantenendo dettagli e qualità.

Inoltre la scienza del colore Blackmagic Design di quarta generazione favorisce una riproduzione accurata delle tonalità della pelle e produce colori vivi e realistici. Le immagini Blackmagic RAW vengono codificate mediante uno spazio a 12 bit non lineare su misura sviluppato per fornire la massima quantità di dati colore e gamma dinamica.

Blackmagic RAW vanta un ampio supporto per i metadati, elaborazione con accelerazione GPU e CPU altamente ottimizzata per i desktop, e non solo.

I tradizionali codec RAW hanno file di grandi dimensioni e sovraccaricano il processore. I formati video sono veloci ma peccano di bassa qualità perché i filtri 4:2:2 impiegati riducono la risoluzione del colore. Blackmagic RAW abbatte queste barriere, offrendo agli utenti la stessa qualità, profondità di bit, gamma dinamica, e controlli del RAW, oltre al beneficio di una performance superiore e file di dimensioni ridotte. Una volta importati i file su DaVinci Resolve, l’accelerazione GPU e CPU ottimizza nettamente la codifica dei fotogrammi, per prestazioni di montaggio e correzione colore imbattibili.

Prodotti consigliati
Wise PTS-1024 SSD
SSD da 1 TB esterno ultraportatile
Wise PTS-512 SSD
SSD da 512 GB esterno ultraportatile
UNIX-BM for BlackMagic PCC 4K
Piastra Vlock con connettore BM
SmallRig per Pocket Camera Cinema 4K
Tutti gli accessori SmallRig per la BMPCC4K
Blackmagic Pocket Camera DC Cable Pack
Ancora più opzioni di alimentazione DC per Pocket Cinema Camera 4K! Il kit include cavi adattatori da D-tap a 2 pin, da spinotto barrel a 2 pin, e da 2 pin a fili conduttori separati per creare cavi su misura. Tutti i cavi sono lunghi 6
Mini XLR Adapter Cables
N.2 Cavo adattatore per attrezzatura audio professionale con connettori XLR standard.
LP-E6 Battery
Batteria ricaricabile agli ioni di litio LP-E6. Compatibile con i modelli Blackmagic Micro Camera e Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K.
Blackmagic Pocket Camera Battery Grip
Due batterie serie L per filmare no‑stop

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo