Sony PDW-HD1550

Codice prodotto: PDW-HD1550

Prodotto disponibile
  • Registrazioni XAVC ad alta definizione

    Il registratore PDW-HD1550 consente registrazioni XAVC Intra 422 ad alta definizione 1920 x 1080 a vari bit rate, inclusi 59.94i, 50i, 29.97p, 23.98p e 25p.

  • Capacità di registrazione e riproduzione multiformato

    La capacità di registrazione e riproduzione multiformato standard del registratore PDW-HD1550 è estremamente flessibile. Oltre a XAVC, gli utenti possono scegliere formati di registrazione da HD (MPEG HD422 a 50 Mbps e MPEG HD420 a 35 Mbps e 25 Mbps) e SD (MPEG IMX50/30 e DVCAM) in una varietà di frequenze di frame.

  • Soluzione ponte tra SxS e Professional Disc

    Per gli utenti SxS il registratore PDW-HD1550 è equipaggiato con un'interfaccia USB che supporta una soluzione ponte tra SxS e Professional Disc. Il supporto per l'archiviazione USB è provvisto di un'unità hard disk USB esterna e di una memory card SxS che utilizza un lettore di schede esterno SBAC-US20.

  • Supporto per Professional Disc Quad Layer e Triple Layer

    Il registratore supporta i Professional Disc più recenti, inclusi Quad Layer PFD-128QLW, Triple Layer PFD-100TLA, Dual Layer PFD-50DLA e Single Layer PFD-23A.

  • Operazione di selezione fluida jog/shuttle

    Il registratore PDW-HD1550 è dotato di un selettore jog/shuttle e di un controllo RS-422 per un funzionamento simile a quello dei VTR (Jog: da -1 a +1 volte la velocità normale; Variabile: da -2 a +2 volte la velocità normale; Shuttle: da -20 a +20 volte la velocità normale). I dati proxy creati possono supportare transizioni fluide fotogramma per fotogramma anche in formato XAVC, equivalente alla qualità HD422, che consente all'utente di non perdere nessun frame durante il controllo delle clip registrate.

    * Da -1 a +2 volte la velocità normale in formato XAVC.

  • 8 canali di audio digitale

    La registrazione audio PCM non compressa a 24-bit e 48 kHz consente un audio a 8 canali per un'elevata qualità sonora.

  • Funzione di conversione da SD

    Questa unità offre una funzione di conversione standard, tramite la quale immette i segnali SD nel connettore di INGRESSO SD/HD-SDI e li registra come HD. L'unità consente inoltre l'emissione dei segnali HD durante la riproduzione di materiale SD, permettendo a quest'ultimo di essere utilizzato in un ambiente HD.

  • Funzione di conversione da HD

    L'unità offre una funzione di conversione inversa. I segnali di riproduzione HD possono essere convertiti in segnali SD, quindi emessi come segnali SD-SDI o composti. Questo consente all'utente di utilizzare sistemi di editing non lineari e monitor per l'editing e i programmi in uscita.

  • Cross-conversion 1080/720

    Questa unità supporta la cross-conversion dei segnali in uscita. Può emettere 720 segnali mentre ne riproduce 1080 ed emettere 1080 segnali mentre ne riproduce 720.

  • Registrazione remota HD-SDI

    Le connessioni HD-SDI possono essere effettuate per camcorder con supporto HD-SDI remoto.

  • Registrazione di dati AV proxy

    I dati AV proxy sono una versione a bassa risoluzione (1.5 Mbps video, 64 kbps per canale audio), basata su MPEG-4, di uno streaming di dati a risoluzione piena. Ogni qual volta questa unità registra dati a risoluzione piena XAVC o MPEG HD 422, genera e registra simultaneamente dati AV proxy a bassa risoluzione. A causa delle loro dimensioni ridotte, i dati AV proxy possono essere trasferiti rapidamente attraverso le reti di computer, modificati facilmente sul campo tramite laptop e utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni, come la gestione dei contenuti sui server di piccole dimensioni.

  • Display LCD a colori e pannello frontale inclinato verso l'alto

    L'unità è dotata di un display LCD a colori 16:9, da 4,3" che consente di controllare i contenuti del disco e utilizzare il menu senza connettersi a un monitor esterno. Il registratore compatto offre anche un pannello frontale inclinato verso l'alto.

  • Supporto di una serie di interfacce

    Questa unità supporta video HD-SDI, ingresso e uscita audio a 8 canali, video HD-SDI, ingresso e uscita audio a 8 canali (il connettore di ingresso SD/HD-SDI raddoppia il rendimento come un connettore di ingresso SD-SDI), uscita composita SD, ingresso e uscita audio digitale a 4 canali AES/EBU, ingresso e uscita audio analogico a 2 canali, RS-422A remoto (D-sub 9-pin x1) e video remoto (D-sub a 9 pin x1), più uscita HDMI.

  • Dotato di connettore di rete

    L'unità possiede un connettore di rete Gigabit Ethernet come equipaggiamento standard. Tramite questo connettore, è possibile connettere l'unità ai computer o alle reti per consentire la lettura e il trasferimento rapido di file video, audio e metadati registrati sul Professional Disc. Il supporto per comandi FTP agevola il trasferimento dei file in rete da posizioni remote.

  • Schermo LCD a colori da 4,3"

    Uno schermo LCD a colori facile da vedere fornito sul pannello laterale del camcorder consente di effettuare operazioni avanzate come la ricerca di miniature e la selezione delle scene. Vengono inoltre visualizzati gli indicatori di stato come i misuratori dell'audio a quattro canali e il tempo residuo del disco e della batteria. Possono essere visualizzati anche i menu di impostazione della telecamera.

  • Tre tipologie di alimentazione

    Il registratore PDW-HD1550 può funzionare con alimentazione AC, DC e a batteria ed essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni, sia in studio sia sul campo.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo