chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

EXTRA GRANDE PER UN CONTROLLO EXTRA

Stream Deck XL aumenta la tua forza creativa. Significa che hai più controllo a livello di studio per ottimizzare i tuoi contenuti. Più accesso a integrazioni che fanno risparmiare tempo. Più spazio per incrementare la tua produzione. Ma più di tutto mantiene vivo il tuo streaming e incanta il tuo pubblico.

 

Una griglia 8×4 dotata di 32 tasti LCD, ciascuno con una risoluzione nitida e una riproduzione fluida. Personalizzali facilmente con icone statiche o dinamiche. Divertiti con il controllo tattile one-touch come mai prima d’ora. Ricevi un feedback visivo immediato a conferma di ogni comando. Il supporto magnetico antiscivolo con l’angolazione perfetta offre una digitazione sicura con ogni tocco.

IL TUO STRUMENTO PRINCIPALE PER LO STREAMING

Inizia lo streaming. Regola i livelli audio e disattiva il microfono. Regola l’illuminazione. Cambia le telecamere. Aggiungi sovrimpressioni. Cambia scene. Attiva il tuo schermo intermittente. Attiva video, immagini, GIF ed effetti sonori sullo schermo. E termina con una chiusura emblematica. Quando si tratta di produzioni in diretta avanzate, Stream Deck XL ti offre un controllo creativo superiore.

FUNZIONA CON IL TUO INTERO SISTEMA

Con le azioni dei tasti di scelta rapida le abbreviazioni da tastiera sono acqua passata. Ora apri app, siti web e cartelle, accedi a testi precompilati anche per ottimizzare l’editing video, il design grafico o il flusso di lavoro audio, senza pensarci due volte. Perché sai esattamente dove si trovano le tue macro e non hanno mai avuto un aspetto migliore.

PERSONALIZZA LA TUA CONFIGURAZIONE

Basta trascinare le azioni sui tasti e aggiungere delle icone. Servono più azioni? Trasforma i tasti in cartelle per archiviare tutte le azioni che ti servono. Puoi anche salvare layout di tasti unici come profili per un accesso immediato ad azioni specifiche delle attività. Ancora meglio, imposta Stream Deck per cambiare automaticamente i profili secondo l’applicazione in uso.

SA COSA TI SERVE

Un momento sei in diretta e l’attimo dopo modifichi una clip, registri un promo e commercializzi il tuo canale. Crea una quantità illimitata di profili smart con diversi layout di tasti per diversi compiti e cambiali man mano che il tuo flusso di lavoro si evolve. Oppure imposta Stream Deck XL per cambiare il layout di tasti automaticamente per te.

ATTIVA REAZIONI A CATENA

Perché toccare più tasti – per avviare la scena introduttiva, twittare che sei in diretta e pubblicare un messaggio di benvenuto nella tua chat – quando ne può bastare uno? Proprio così. Assegna azioni illimitate a un unico tasto e avviale tutte insieme con un unico tocco. Una per una, separate da intervalli. Oppure tutte insieme, contemporaneamente.