chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

MV7X è stato progettato pensando a podcaster e cantanti, difatti è utilizzando il design del leggendario SM7B. Collegati direttamente alle varie interfacce audio via XLR e potrai registrare con l’audio di qualità garantito da Shure. Un MV7 senza problemi e senza fronzoli, su cui puoi fare affidamento.

Il membro più giovane della famiglia “7” condivide molte caratteristiche col leggendario SM7B per creare un’alternativa più conveniente per i podcaster in crescita o aspiranti tali, una soluzione perfetta per podcast multimicrofono con un budget limitato che desiderano offrire un suono eccezionale senza compromessi.

MV7X, infatti, con l’ausilio della tecnologia di isolamento vocale ereditata dal fratello maggiore, l’MV7, garantendo registrazioni praticamente perfette in stanze non insonorizzate, diventando la soluzione ideale per cantanti e podcaster. Ottimizzato per il parlato e con una semplice connessione XLR, è compatibile con tante interfacce audio. senza la necessità di aumentare il “gain”.

Tecnologia Voice Isolation
Una combinazione intelligente di capsula dinamica, eccellente reiezione posteriore e supporto antiurto assicurano che MV7X sia focalizzato come un laser sulla tua voce e non catturi alcun rumore di fondo indesiderato.

Specifiche

Type: Dynamic (moving coil)
Polar Pattern: Unidirectional (cardioid)
Frequency Response: 50 Hz to 16,000 Hz
XLR Sensitivity at Minimum Gain, Flat Mode: -55 dBV/Pa (1.78 mV) at 1 kHz 1 Pa = 94 dB SPL
XLR Output Impedance: 252 Ω at 1 kHz
Connector Type: XLR
Mounting Type: 5/8″-27 thread mount
Housing: All-metal construction
Net Weight: 0.55 kg (1.21 lbs)
Dimensions: Microphone: Length 53.6 mm;
Diameter 66.5 mm Mic in Yoke: 164 x 153.6 x 90.2 mm H × L x D