Descrizione
L’ALTAIR EF-200 è una stazione base intecom a doppio canale via cavo. È dotato di un alimentatore in grado di fornire alimentazione a tutti i dispositivi installati nella rete interfonica. L’EF-200 ha 2 canali indipendenti, A e B, che possono essere facilmente collegati usando un pulsante LINK (A + B) o SLAVE se il sistema è multicanale.
Ha ingresso di programma (mic / line) con controllo del volume e interruttori di invio CHA / CHB e uscita per annunci tramite indirizzo pubblico (P.A.) con attivazione di relè multiuso. L’ALTAIR EF-200 dispone di pulsanti per la disattivazione del microfono di tutti i Mic-Kill e Buzz-Kill di tutte le stazioni del sistema in entrambi i canali (A e B)
La stazione ALTAIR EF-200 ha due pulsanti CALL e TALK (uno per canale) con controllo del bilanciamento dell’ascolto inter-linea.
Permette di effettuare il collegamento LINK MULTICANALE per unire le Stazioni Base (EF-200) e creare sistemi con più di 2 canali. Tramite questo link, è possibile utilizzare una singola cuffia centralizzando tutte le funzioni disponibili dalla stazione “master”, creando effettivamente un sistema di 4, 6, 8, … canali.
La batteria interna, facilmente rimovibile, consente brevi comunicazioni di emergenza, in caso di interruzioni di corrente, indirizzo pubblico, ecc.
Incorpora un relè con connessione NO / NC per varie applicazioni di controllo remoto: Tally, PTT per sistemi radio