ILLUMINAZIONE - LUCI

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Qualità della luce!

Un pannello LED morbido a due colori super luminoso.

Grazie all’esclusiva tecnologia True Colour, i Superpanel Dual Color 60 Soft hanno una resa cromatica perfetta e non producono calchi. Questa caratteristica fondamentale ed esclusiva permette di evitare interventi di post-produzione e permette una corretta miscelazione con altre sorgenti luminose (come la luce solare).

Specifiche del prodotto

Dimensioni (mm): 650 x 340 x 110 millimetri

Dimensioni (pollici): 25 x 13 x 4 pollici

Peso (g): 9 kg

Peso (lb): 19,5 libbre

Tensione AC: 90 V – 240 V

Watt di consumo: 400 W

Batteria: due 14,8 V, 160 Wh, XLR standard 4 pin

Frequenza (ingresso): 50/60 Hz

Conformità: CE

Telecomando: Bluetooth Long Range / DMX / RDM

Robusto e affidabile

Funzionamento a rete e a batteria.

Il Superpanel Dual Color 60 può essere facilmente alimentato con batterie al litio Lupo o equivalenti (alimentazione DC da 14,8 V a 24 V). Questa caratteristica lo rende unico nel suo genere e permette di avere un pannello LED super potente (può sostituire le luci HMI) con tecnologia Dual Color che è veramente trasportabile e rapidamente utilizzabile ovunque si voglia. Per alimentare il Superpanel Dual Color 60 sono necessarie due comuni batterie da 160 Wh (o superiori), 14,8 V.

Materiali innovativi

Nuove tecnologie al servizio della versatilità.

Tutti i prodotti Lupo sono sviluppati considerando – prima di tutto – robustezza e qualità in ogni dettaglio, ma è anche essenziale per noi che l’uso sul set e il trasporto delle nostre luci e accessori sia facile e veloce. Ecco perché abbiamo lavorato allo sviluppo di corpi in tecnopolimero rinforzato che sono notevolmente durevoli pur consentendo di ridurre il peso finale del prodotto. Le richieste e i feedback di registi, fotografi, operatori video e studi televisivi, ma anche di aziende che noleggiano attrezzature ci hanno aiutato immensamente in questo processo.

Pratico – Perfetto per studi televisivi, set cinematografici e riprese video.

Grazie all’esclusiva tecnologia True Colour, i Superpanel hanno una resa cromatica perfetta e non producono calchi. Questa caratteristica fondamentale ed esclusiva permette di evitare correzioni post-produzione e permette un corretto mix con altre fonti di luce (come, ad esempio, la luce solare). Gli eccezionali CRI (Colour Rendering Index) e TLCI (Television Lighting Consistency Index) dei Superpanel garantiscono prestazioni cromatiche eccezionali per le vostre riprese e per la produzione di contenuti video, cinematografici e televisivi di alta qualità.

Senza sfarfallio – Silenzioso. Perfetto per le riprese video.

Tutti i modelli della gamma Superpanel sono progettati per semplificare la vita ai professionisti che lavorano nel settore televisivo, cinematografico e video e il funzionamento silenzioso è una delle caratteristiche chiave di tutti i nostri prodotti di illuminazione. Prova il Superpanel Dual Color 60! Ne sarai più che soddisfatto.

DMX integrato

Disponibile con giogo a palo.

Tutti i prodotti lupo per l’illuminazione sono disponibili nella versione con giogo a palo per l’utilizzo in studi televisivi di tutte le dimensioni. Il funzionamento dei gioghi a palo Lupo è semplice, efficace e affidabile nel tempo. Tutti i modelli con gioghi a palo sono forniti con un rubinetto da 28 mm.