chat

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Cattura ogni punto di vista con la splendida qualità delle immagini 4K* e un workflow di produzione IP efficiente
La versatile telecamera PTZ telecomandata SRG-X400 è perfetta per una vasta scelta di applicazioni, da aule scolastiche e sale riunioni, a luoghi di culto, auditorium e ambienti medicali.

Il sensore Exmor R™ da 1/2,5″ della telecamera registra immagini con risoluzione fino a 4K* con sensibilità eccezionale, rumore ridotto e una riproduzione del colore ricca e naturale. Il sensore è abbinato all’ottica ad alta risoluzione integrata con zoom fino a 40x in Full HD*** (30x in 4K), con una vasta copertura grandangolare a circa 70° che permette di catturare ogni punto di vista.

I movimenti ad alta velocità durante il richiamo dei parametri preimpostati catturano ogni gesto dell’oratore, mentre grazie alla funzionalità di fermo immagine durante le fasi di transizione il pubblico non viene disturbato dai rapidi movimenti della telecamera. La funzione PTZ Motion Sync*** fonde in modo fluido i movimenti di pan, tilt e zoom per transizioni impeccabili dall’aspetto professionale.

L’efficiente sistema di produzione live basato su reti IP è ulteriormente potenziato dal supporto di NDI®|HX (tramite licenza opzionale), permettendo così una configurazione flessibile con altri dispositivi di rete compatibili con NDI®.

In aggiunta, le immagini possono essere visionate da remoto tramite un browser Web con supporto di RTSP (Real Time Streaming Protocol), assicurando così uno streaming fluido e stabile del video e dell’audio (tramite un microfono opzionale, venduto separatamente) su una rete IP.

Installazione e configurazione sono semplicissime, grazie a un nuovo Picture Setting File*** che consente di applicare le stesse impostazioni a più telecamere attraverso un’interfaccia Web da laptop o PC.

* È richiesta una licenza 4K opzionale.
** NDI® è un marchio registrato di NewTek, Inc.
*** Con Clear Image Zoom.
**** Richiede il firmware V2.00.

Nota 1: Questo prodotto contiene software preinstallato e richiede l’acquisto di chiavi di licenza per attivare alcune funzioni.

Nota 2: Quando si utilizza RM-IP500, il firmware dovrebbe essere aggiornato alla V2.10; per RM-IP10, il firmware dovrebbe essere aggiornato alla V2.17.