chat

MONITOR

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Scarica il PDF
FW-65BZ40H

Risoluzione dell’immagine 4K (3.840 x 2.160 pixel)
Grazie a una risoluzione di 8 milioni di pixel, 4 volte superiore a quella del Full HD, il 4K offre una maggiore nitidezza per le soluzioni display per l’area corporate, per il settore education e per le applicazioni di digital signage.

Luminosità e contrasto ultra elevati
Il pannello ad alta luminosità, contrasto elevato e local dimming Full Array è ideale per la presentazione di contenuti 4K HDR (High Dynamic Range), che rivelano dettagli minimi nelle aree chiare e scure.

Goditi i più piccoli dettagli
4K X-Reality PRO esegue l’upscaling delle immagini in modo da renderle simili in termini di qualità al 4K. Le immagini sono nitide e raffinate in tempo reale e rivelano dettagli extra da fonti di immagini a bassa risoluzione.

Colori intensi e naturali con TRILUMINOUS Display
TRILUMINOS Display mappa i colori con una palette cromatica più ampia, riproducendo fedelmente un mondo di tonalità e sfumature più vivaci e realistiche.

Fluidità delle azioni su schermo
X-Motion Clarity™ assicura una riproduzione più fluida e naturale delle immagini in rapido movimento sullo schermo.

Configurazione rapida con la modalità Pro
Personalizza e salva le impostazioni e le funzioni del display e copiale in modo semplice su altri display tramite flash memory USB.

Configurazione in un solo passo
La configurazione in un solo passo consente di risparmiare tempo negli ambienti corporate e ottimizza le impostazioni delle immagini e delle reti per rispondere alle esigenze delle sale riunioni e delle applicazioni di signage con la pressione di un solo pulsante.

Crea applicazioni di digital signage in modo semplice
Il supporto integrato di HTML5 semplifica la produzione di contenuti di digital signage accattivanti. Combina grafica, testo, video e contenuti Web live per produrre accattivanti creazioni di signage in pochi minuti senza hardware aggiuntivo o formazione specialistica.

Funzionamento affidabile 24 ore su 24/7 giorni su 7
BRAVIA è progettato per offrire un funzionamento affidabile 24 ore su 24 agli ambienti corporate e di presentazione AV più impegnativi.

Trasmetti i contenuti con Apple AirPlay2
Con Apple AirPlay2 è facile riprodurre in streaming contenuti audiovisivi su BRAVIA direttamente da iPhone, iPad o Mac.

Google Chromecast built-in
Con Google Chromecast, puoi trasmettere video e app da un dispositivo mobile direttamente su BRAVIA. Basta toccare il pulsante Cast sullo schermo del dispositivo Android o iOS per visualizzare immediatamente i contenuti sul grande schermo del BRAVIA.

Telecomando versatile
Controlla le funzioni di BRAVIA da remoto, comprese quelle di accensione e spegnimenti, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C.

Connettività al momento opportuno
Il FW-65BZ40H supporta la connessione Wi-Fi a 5 GHz e a 2,4 GHz e Bluetooth 4.2.

Montaggio e installazione flessibili
Il display offre opzioni di montaggio flessibili (in verticale, inclinato e su tavolo) ed è conforme allo standard di montaggio VESA, cosa che ne assicura la semplice integrazione in un’ampia gamma di ambienti.

DICOM
Mostra correttamente le immagini radiografiche per scopi non diagnostici tramite un’app dedicata direttamente dalla schermata Home. Usa la modalità SIM DICOM per visualizzare qualsiasi ingresso HDMI.

Integrazione TEOS
BRAVIA si integra perfettamente con TEOS, la suite di soluzioni per la gestione degli ambienti di lavoro Sony che organizza il controllo di dispositivi e contenuti in riunioni aziendali, sale riunioni e spazi pubblici.

Maggiore tranquillità
Sono previsti 3 anni di garanzia con riparazione o, se necessario, la sostituzione anticipata gestita da un partner locale, in sede laddove possibile. Inoltre puoi estendere il tuo contratto di assistenza per altri 2 anni.