Accessori Ottiche

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

  • Scheda tecnica PDF
  • L’adattatore per il montaggio LA-EB1 permette l’installazione diretta delle ottiche B4 sui camcorder XDCAM PXW-FS7 e PXW-FS7M2 di Sony. Ciò consente ai cameraman di utilizzare ottiche B4 per effettuare riprese con un rapporto zoom elevato e una profonda profondità di campo (DoF), come risulta spesso necessario nelle applicazioni di produzione di news.
    Utilizza ottiche B4 con FS7 e FS7 II
     
    L’adattatore per il montaggio LA-EB1 consente di installare ottiche B4, permettendo così di effettuare riprese con una grande profondità di campo e rapporto zoom elevato. Con l’adattatore montato, un numero F basso fino a 0,6 assicura la luminosità delle immagini (utilizzando la modalità Center Scan 2K).
    Cambio di ottica rapido e semplice
    Le ottiche B4 possono essere montate rapidamente e con semplicità sui camcorder FS7 e FS7II senza l’ausilio di altri strumenti.
    Funzionamento ottimale delle ottiche B4
    La compatibilità con l’interfaccia di comunicazione delle ottiche B4 supporta la produzione di news, proprio come i camcorder a spalla. È possibile avviare/arrestare la registrazione utilizzando il pulsante REC montato sull’ottica, mentre lo zoom servocontrollato consente il controllo con una sola mano. Le informazioni sulle ottiche, come diaframma e messa a fuoco, possono essere visualizzate sul viewfinder della telecamera e salvate come metadati per essere usate in fase di post-produzione.
    Immagini nitide con aberrazioni minime
    La funzione ALAC (Auto Lens Aberration Compensation) riduce le aberrazioni cromatiche quando si utilizzano ottiche B4 (nella versione 1.1, prevista a inizio 2020; richiedono alimentazione DC tramite CBK-FS7BK o XDCA-FS7).
    Uso ottimizzato degli asset per ottiche
    La flessibilità data dalla possibilità di usare ottiche B4 o E-mount con i camcorder FS7 e FS7 II consente alle emittenti e alle società di noleggio di ottimizzare l’uso degli asset per ottiche B4 e E-mount, permettendo di acquisire immagini con una profondità di campo sia elevata che ridotta utilizzando una sola telecamera.