chat

Accessori Software

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Arduino Shield 3G-SDI è una semplice scheda di espansione, detta anche “shield”, che include 1 ingresso SDI e 1 uscita SDI. L’ingresso SDI ammette qualsiasi fonte video, e l’uscita SDI si connette alla telecamera e integra il protocollo dei comandi di controllo. Arduino Shield 3G-SDI è ideale per gli sviluppatori di software perché possono cercare i comandi di controllo della telecamera desiderati nel manuale e aggiungerli direttamente nel codice software di Arduino, che li trasmette a Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield per integrarli all’uscita SDI.
Blackmagic SDI Control Protocol utilizza l’intervallo del flusso dati SDI per creare comandi relativi alla telecamera e all’obiettivo, inclusa la correzione colore, il trasporto bidirezionale del programma, tally, talkback e altro ancora. Queste operazioni sono trasmesse interamente tramite i cavi SDI, senza bisogno di complicati cablaggi o dispositivi aggiuntivi. Il protocollo è facilmente reperibile nei manuali di numerosi dispositivi Blackmagic Design, oltre ad essere supportato dai produttori terzi. Blackmagic SDI Control Protocol è integrato nelle cineprese e nelle telecamere Blackmagic, negli switcher ATEM, nelle schede DeckLink, nei Video Assist e nei prodotti viewfinder.
Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield si presenta come una semplice scheda SDI a due lati, e alimenta la scheda Arduino. Inoltre include un connettore USB per l’aggiornamento software, per consentire agli utenti di accedere alle nuove funzioni future offerte da Blackmagic Design. La porta I2C bus inclusa consente la connessione della scheda Arduino allo shield tramite un cavo, e l’inserimento di entrambi in un alloggiamento su misura.