chat

Robotizzate PTZ

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Riprendi e riproduci in streaming facilmente video 4K 60p di alta qualità con questa telecamera POV remota salvaspazio che inquadra l’intera stanza grazie al suo ampio campo visivo.
La telecamera SRG-XP1 POV (Point of View, punto di vista) rappresenta l’ingresso accessibile al mondo della produzione video 4K. È ideale per lo streaming video senza operatore in ambienti come le sale di e-sport e la reality TV, le aule, le sale riunioni e le sale operatorie nelle cliniche dove può anche servire come telecamera secondaria di alta qualità.
Le dimensioni compatte e la semplicità di installazione rendono SRG-XP1 ideale per configurazioni multi-camera senza la necessità di cameramen dedicati. Può essere utilizzata su pareti, soffitti, treppiedi e ripiani, nonché in luoghi con spazio limitato in cui non è economicamente o praticamente sostenibile installare un gran numero di telecamere di dimensioni standard.
L’ottica grandangolare offre un ampio campo visivo (in orizzontale) di più di 102° (con correzione della distorsione: 85°), consentendo alla telecamera di vedere un intero soggetto, anche da una distanza molto ravvicinata. Può anche catturare tutto il pubblico di un’aula o un auditorium, anche da posizioni impegnative in cui sarebbe difficile installare una normale telecamera per sala.
I segnali di streaming video, alimentazione e controllo delle telecamere sono tutti trasmessi tramite un cavo Ethernet standard, riducendo i costi di installazione e semplificando l’integrazione negli attuali ambienti di produzione IP via rete.