chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

HXC-FZ90 è progettato per produzioni HD e 4K utilizzando un sensore dell’immagine CMOS 4K da 2/3″ per offrire un’elevata qualità dell’immagine. Offre la flessibilità necessaria per iniziare con le riprese HD e, in seguito, eseguire l’aggiornamento a 4K senza alcuna modifica hardware. La telecamera è adattabile a diverse configurazioni e supporta produzioni 4K HDR con ampio colore BT.2020 e supporto SR Live per HDR. Include anche funzioni per produzioni live più semplici, come ad esempio messa a fuoco assistita, controllo automatico di varie impostazioni e trasmissione dati ad alta velocità per il funzionamento a distanza. Inoltre, la telecamera HXC-FZ90 è adatta per acquisire immagini affidabili in vari scenari, tra cui eventi, eventi sportivi e ambienti aziendali/scolastici, con caratteristiche quali elevata sensibilità, contrasto dinamico e Digital Extender per l’ingrandimento senza degradazione dell’immagine.
Grazie al sensore dell’immagine CMOS 4K da 2/3″ di Sony. Oppure offre una copertura HD particolarmente nitida e ricca grazie al campionamento a partire da 4K. Investi di meno ora iniziando con le riprese HD, quindi passa a 4K in seguito senza alcuna modifica hardware.
Ideale per produzioni HDR 4K e adattabile al look che ti serve, grazie al supporto BT.2020 a colori ampi e SR Live per HDR (HLG/S-Log3). Gestione dell’uscita 4K direttamente dalla telecamera, tramite collegamento 12G-SDI, per uso autonomo. Inoltre, consente di operare in modalità wireless e registrare direttamente, con gli accessori di terze parti.
Funzioni specifiche semplificano le operazioni live, dagli interventi di focus assist all’interfono con cuffia. Il nostro sistema Total Live Control (TLCS) offre un facile controllo automatico di diaframma, guadagno e otturatore. Con Network Trunk, è possibile controllare e azionare dispositivi come la telecamera PTZ, nonché fornire una trasmissione dati ad alta velocità tra la telecamera e la CCU per il funzionamento da remoto
Cattura facilmente un’immagine nitida, grazie alle varie funzioni Focus Assist, quali Dynamic Focus e indicatore Focus Assist, che aiutano gli operatori a mantenere la nitidezza delle immagini. Nel frattempo, diaframma, guadagno e otturatore possono essere tutti controllati in modo semplice. Trasmettere i dati per i telecomandi e controllare le telecamere PTZ con il Network Trunk.
Cattura immagini di alta qualità, anche in ambienti più scuri, grazie al nostro imager CMOS e ai nostri processi ad alta sensibilità. Il contrasto dinamico (funzione UMBRA) aiuta il controllo della messa a fuoco anche nei luoghi bui. Formato 60,00P nativo per lo streaming online. Comunica tramite interfono utilizzando le cuffie mini-jack stereo.
Assicurati che le tue immagini live siano sempre chiare e potenti, con la funzione ARIA che compensa automaticamente l’aumento progressivo e la perdita di luce periferica nelle ottiche supportate. Aziona la telecamera dal pannello anteriore dell’unità CCU con il controllo Iris e Paint. Possibilità di estendere la distanza di trasmissione utilizzando HXCE-FZ90 con fibra monomodale fino a 10 km.
L’extender digitale sfrutta il sensore dell’immagine 4K per un ingrandimento 2x che offre un’immagine Full HD e un ingrandimento 4x senza degradazione della luminosità. Affidati all’elevata sensibilità necessaria per gli ambienti più scuri, senza preoccuparti del rumore dell’immagine.