chat

Streaming

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Ottimizza la connessione LAN per camcorder PXW-X180, PXW-X200 e PXW-X500 che funzionano con adattatori wireless CBK-WA100 e CBK-WA101
Il kit adattatore di rete CBK-NA1 comprende un collegamento per modem CBK-NA1E per le comunicazioni 3G/4G/LTE e Wi-Fi e un adattatore CBK-NA1R USB/RJ-45. Il CBK-NA1E consente di collegare il modem all’impugnatura del camcorder per evitare di ostacolarne il funzionamento e migliorare la trasmissione del segnale. Con il CBK-NA1R puoi utilizzare le funzionalità di streaming del camcorder sfruttando una connessione cablata. L’unità è provvista di un meccanismo fermacavi per impedire che il connettore si danneggi quando il filo viene teso eccessivamente.
Adattatore per modulo di estensione di rete
Il CBK-NA1E consente di collegare un modem 3G/4G/LTE a un camcorder di Sony ed è ottimizzato per i modelli PXW-X180, PXW-X200 e PXW-X500. Il modulo è fissato su un supporto da 1/4″.
Adattatore USB/RJ-45
Il CBK-NA1R converte il terminale USB* nel terminale RJ-45 del camcorder o degli adattatori wireless CBK-WA100 e CBK-WA101, consentendoti di collegare il camcorder a una rete tramite un cavo LAN per una trasmissione cablata. Il pratico fermacavi protegge il connettore USB, * Il nome del terminale varia in base al dispositivo collegato (terminale del modulo LAN wireless USB o terminale di connessione per dispositivi esterni).