SONY URX-S03D

Codice prodotto: URX-S03D

Prodotto disponibile
  • L'URX-S03D è il primo ricevitore portatile a due canali della serie UWP-D che si inserisce direttamente nello slot dei camcorder Sony XDCAM e HDCAM. Se usato insieme al trasmettitore da cintura UTX-B03HR, il sistema offre funzioni per una semplice impostazione dei canali, funzionalità avanzate per la trasmissione RF stabile e la tecnologia di elaborazione audio digitale garantisce un suono di alta qualità. I camcorder Sony XDCAM e HDCAM assicurano un'usabilità avanzata, ma il funzionamento è assicurato anche con i trasmettitori della serie Sony 800 e UWP.

    • Elaborazione digitale per audio di alta qualità

      Migliora le prestazioni dei tempi di risposta tra il trasmettitore e il ricevitore UWP-D, assicurando una qualità audio naturale rispetto ai comuni sistemi wireless analogici.

    • Trasmissione RF stabile

      Il sistema di ricezione True Diversity consente di ottenere una ricezione molto stabile grazie alle due antenne di ricezione regolabili, ciascuna dotata dei propri circuiti RF.

    • Ottima usabilità con i camcorder XDCAM e HDCAM di Sony

      L'URX-S03D è compatibile con lo slot dei camcorder XDCAM di Sony con connessioni audio digitali a due canali direttamente dal DSP. È anche compatibile con lo slot di un camcorder HDCAM con connessione audio a canale singolo.

    • Impostazione canale semplice

      Ampio display, funzione di impostazione dei canali automatica, connessione USB per alimentazione e disponibilità ingresso di linea.

    • Ampia copertura di frequenze con una scelta dei canali disponibili

      La larghezza di banda commutabile ultra ampia copre una vasta area, offrendo una grande scelta di canali disponibili su diversi modelli. Consultare le specifiche del prodotto per maggiori informazioni.

    • Struttura in metallo resistente

      Il ricevitore portatile URX-P03 è realizzato in metallo robusto e resistente. La struttura metallica garantisce la massima affidabilità anche in condizioni operative impegnative.

    • Struttura resistente alle intemperie

      La struttura impermeabile dell'URX-S03D ne rende sicuro l'utilizzo anche in condizioni estreme

    • Squelch selezionabile

      Lo squelch può essere facilmente attivato o disattivato dal menu.

    • Compatibile con un'ampia gamma di camcorder di Sony

      PXW-X320, PXW-X400, PDW-850/750, PXW-X500, PMW-400/580, PDW-510/510P, PDW-530/530P, PDW-700/740/F800,PMW-TD300, PMW-500/350, PMW-320, (PMW-F5/F55 con CBK-55BK), HDW-F900R, HDW-650/680/800P, MSW-930P, DSR-400/400P, DSR-450WS/450WSP

      • Sistema di ricezione True Diversity per una ricezione stabile

        I sistemi di trasmissione microfonici wireless sono soggetti a interruzioni nella ricezione (perdita del segnale RF), ma la serie UWP-D riduce al minimo il verificarsi di tali eventi. Utilizza un sistema di ricezione True Diversity e consente di ottenere una ricezione estremamente stabile grazie alle sue due antenne di ricezione, ognuna con circuiti RF. I segnali RF provenienti dalle due antenne vengono messi a confronto e il segnale più forte viene selezionato automaticamente per la riproduzione.

      • Elaborazione digitale Sony per audio di alta qualità

        Il microfono wireless della serie UWP-D sfrutta l'elaborazione audio digitale di Sony per migliorare la qualità audio e le prestazioni dei tempi di risposta rispetto ai comuni sistemi wireless analogici. Offre prestazioni con tempi di risposta eccezionali. I sistemi analogici non sono in grado di riprodurre accuratamente suoni come campane, mosse di golf o battiti di mani, mentre l'elaborazione audio digitale di Sony vi riesce alla perfezione.

      • Connessione digitale diretta ai camcorder

        L'URX-S03D fornisce una connessione digitale a due canali (con i camcorder XDCAM) e a canale singolo (con i camcorder HDCAM) tramite un'interfaccia D-sub a 15 pin. Con i camcorder HDCAM, possono essere trasmessi due segnali audio provenienti da due trasmettitori su un singolo canale come funzione di mixaggio di due canali. I camcorder Sony possono anche mostrare il livello RF/AF di ogni microfono wireless nel viewfinder.

      • Modalità di impostazione canale automatica

        La modalità di impostazione automatica dei canali consente all'utente di trovare frequenze disponibili da utilizzare all'interno delle frequenze operative del sistema. Il ricevitore imposta automaticamente il canale del trasmettitore mediante la funzione IR Sync (sincronizzazione a infrarossi).

      • Scansione canale rapida e veloce

        Grazie alle funzioni Clear Channel Scan (annulla scansione canale), Active Channel Scan (scansione canale attiva) e IR Sync (sincronizzazione a infrarossi), il sistema individua i canali liberi e seleziona automaticamente quelli più adeguati, consentendo una configurazione rapida e semplice.

      • Compatibilità con le serie UWP e 800 di Sony

        Il DSP abilita un compander digitale per assicurare la compatibilità col sistema wireless analogico di Sony. I nuovi trasmettitori e ricevitori UWP-D sono compatibili anche con le serie WL-800 e UWP di Sony, permettendo agli utenti di passare tra le diverse modalità.

      • Ampia copertura di frequenza

        La larghezza di banda commutabile ultra ampia copre una vasta area, offrendo una grande scelta di canali su diversi modelli. Consultare le specifiche del prodotto per maggiori informazioni.

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo