Video Assist 4K Blackmagic

Codice prodotto: Video Assist 4K

Prodotto disponibile

Blackmagic Video Assist è l'accessorio perfetto che si abbina a qualsiasi videocamera, perché dispone di tutte le caratteristiche e le funzioni necessarie per eseguire inquadrature, messa a fuoco, e cattura senza paragoni! Le produzioni che adoperano DVCPRO, HDCAM o DSLR pieno formato di ultima generazione, adesso possono affidarsi allo schermo ad alta risoluzione di Video Assist per registrare con una qualità professionale in ProRes o DNxHD a 10 bit. Se abbinato a una cinepresa digitale, ad esempio Blackmagic URSA, Video Assist registra in HD mentre la cinepresa filma in RAW!

Le videocamere DSLR a pieno formato con obiettivi fotografici di alta qualità catturano immagini eccezionali ma sono limitate nella qualità video, perché utilizzano formati ad alta compressione. Blackmagic Video Assist si collega alle DSLR tramite HDMI, ne aggira la compressione e registra video di qualità broadcast a 10 bit 4:2:2 nei formati ProRes e DNxHD. Inoltre il monitor incorporato offre un display molto più ampio delle DSLR, per eseguire inquadrature e messa a fuoco di estrema precisione. Con Blackmagic Video Assist ottieni la migliore qualità possibile sfruttando le DSLR che possiedi già!

Ora Blackmagic Video Assist è disponibile in due incredibili modelli! Blackmagic Video Assist con schermo da 5" registra in HD. Blackmagic Video Assist 4K con schermo da 7" registra in HD e Ultra HD, integra connettori audio XLR mini e uno speaker! Entrambi i modelli offrono connessioni HDMI e 6G-SDI, per eseguire monitoraggio e registrazione professionali con qualsiasi videocamera.

  • Dotato di uno schermo con risoluzione 1920 x 1080 e un registratore HD, il modello Video Assist 5” ospita un convertitore per monitorare e registrare in HD i contenuti delle videocamere Ultra HD. L'ampio display facilita la messa a fuoco e l'inquadratura, e il registratore salva file di qualità nettamente superiore ai formati compressi delle DSLR! È un metodo veloce ed economico per registrare su file professionali a 10 bit 4:2:2 utilizzando videocamere HD. Inoltre questi file sono compatibili con i comuni software di montaggio, aggirando gli ostacoli dei vecchi formati su nastro, dischi ottici e altri formati proprietari.
  • Video Assist 4K offre un display da 7" ad alta risoluzione, due potenti registratori per riprese illimitate in Ultra HD, ingressi audio XLR, uno speaker integrato e altro ancora! L'ampio display con risoluzione 1920 x 1200 consente di visualizzare un'immagine 16:9 completa, esclusa la barra di stato. Video Assist 4K utilizza le velocissime schede SD UHS-II e registra in 1080 HD e Ultra HD fino al 2160p30 su schede SD di largo consumo! Grazie ai due ingressi XLR mini per audio analogico con rumore di fondo minimo è possibile utilizzare microfoni professionali, aggirando la bassa qualità dell'audio delle DSLR.


Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo