ATEM Television Studio HD Blackmagic

Codice prodotto: ATEM Television Studio HD

Prodotto disponibile

ATEM Television Studio HD include tutte le funzioni professionali per trasformare qualsiasi evento in uno straordinario programma Tv in HD. Completo di connessioni HDMI e SDI, si connette a 8 fonti tra cui telecamere, console di gioco, laptop e non solo. ATEM Television Studio HD offre una potente composizione primaria con chiave cromatica, transizioni professionali, e 2 chiavi secondarie DSK per aggiungere loghi, animazioni e terzi inferiori. È disponibile anche un'uscita multiview per visualizzare tutte le fonti, l'anteprima e il programma contemporaneamente su un singolo schermo HD!

Scegli tra numerosi tipi di transizione tra cui Cut, Mix, Dip, e Wipe. ATEM Television Studio HD rende qualsiasi transizione disponibile all'istante, consentendo di gestirne parametri tra cui tipo, motivo e durata. Non c'è limite al numero di combinazioni di effetti, e grazie ai controlli intuitivi basta un attimo per dare forma alla tua produzione ideale!

Cut è la transizione più semplice e usata. Premendo il pulsante CUT, ATEM passa istantaneamente dalla fonte del programma alla fonte dell'anteprima. La commutazione avviene in modo diretto selezionando le fonti, o premendo il pulsante CUT per passare alla fonte in coda sul bus dell'anteprima.

Tra le più eleganti transizioni impiegate nella produzione in diretta, Mix (dissolvenza) sfuma gradualmente la fonte esistente e lascia spazio a quella successiva. Se preferisci, usa la leva di transizione per eseguire la commutazione live manualmente.

Simile alla dissolvenza, la transizione Dip unisce gradualmente le fonti sfruttando un colore uniforme, la grafica o un'altra clip. Il bianco e il nero sono i colori più comuni, ma puoi utilizzare anche i loghi o la grafica degli sponsor. Le transizioni Dip sono molto versatili e creative!

ATEM Television Studio HD offre 18 forme con cui puoi creare più di 100 transizioni, scegliendo tra cerchi, rombi, quadrati e altri motivi. Le forme si possono invertire, smussare, e personalizzare con bordi colorati. Puoi persino inserire un video live all'interno dei bordi, per transizioni sensazionali!

ATEM Television Studio HD integra un potente processore per effetti digitali DVE, per passare da una telecamera all'altra in diretta con numerose transizioni professionali. Le transizioni DVE si possono girare e invertire, offrendoti ancora più opzioni creative. Con oltre 35 movimenti preimpostati tra cui scegliere, le transizioni con effetti DVE accresceranno il valore delle tue produzioni live!

Le transizioni grafiche sono la soluzione ideale per abbinare i loghi degli sponsor alle transizioni durante le trasmissioni in diretta. Utilizza gli effetti DVE per generare fantastiche transizioni con grafica in movimento e loghi. Sfruttando i plug-in inclusi, puoi creare loghi ad alta risoluzione con Photoshop e inserirli direttamente nell'archivio multimediale di ATEM. La grafica di Photoshop con le chiavi preintarsiate è ideale per i loghi animati che attraversano lo schermo, e passano all'immagine successiva con una transizione impeccabile.

Allegati Disponibili

Prodotti consigliati
ATEM Television Studio Pro 4K Blackmagic
Mixer con 8 ingressi 12G SDI
ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic
Mixer di produzione live per broadcast e AV con 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI, DVE, chiavi, talkback, multiview, e altro ancora.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo