Blackmagic URSA Studio Viewfinder

Codice prodotto: URSA Studio Viewfinder

Prodotto disponibile

Aggiungi il monitor URSA Studio Viewfinder per trasformare URSA Mini in una telecamera professionale per le produzioni live! A differenza delle telecamere da studio tradizionali, basate unicamente sulla tecnologia dell'elaborazione video, URSA Mini è una vera cinepresa digitale, completa di tutte le funzioni delle telecamere da studio professionali. Offre il supporto per talkback, tally e controllo remoto, ed è compatibile con il fantastico monitor Blackmagic URSA Studio Viewfinder dall'interfaccia elaborata e intuitiva. Le sue caratteristiche includono un monitor viewfinder con ampio display da 7", una spia tally di grandi dimensioni, manopole di controllo, comode maniglie laterali, parasole e perni di rotazione.

Progettato per la produzione live professionale, URSA Studio Viewfinder dispone di grandi maniglie laterali e perni di rotazione per regolarne la posizione e l'angolazione senza spostare la telecamera. Si connette direttamente alle uscite SDI e alla porta di alimentazione di URSA Mini, per un'installazione facile e veloce. L'ampio display da 7" ospita un parasole opzionale che agevola le riprese diurne e notturne. Inoltre le manopole e i tre pulsanti personalizzabili consentono di regolare le impostazioni in un istante senza toccare lo schermo o distogliere lo sguardo!

URSA Studio Viewfinder è dotato di controlli tattili che danno accesso diretto agli overlay dei parametri essenziali, tra cui inquadratura e messa a fuoco, e alle impostazioni. Un'apposita manopola consente di navigare velocemente il menù e di ingrandire una parte dell'immagine per verificare dettagli e messa e fuoco. Le tre manopole sul lato destro dello schermo sono dedicate alla luminosità, al contrasto e al peaking. Il lato sinistro ospita tre pulsanti personalizzabili per monitorare facilmente l'esposizione con la funzione Zebra, i falsi colori, il riconoscimento dei contorni della messa a fuoco, la forma d'onda di luminanza, le LUT personalizzate e non solo.

Le guide di inquadratura sono una funzione fondamentale dei monitor viewfinder, soprattutto quando è necessario combinare la grafica agli elementi secondari durante la diretta. Le guide di inquadratura di Blackmagic URSA Studio Viewfinder mostrano il punto esatto in cui i terzi inferiori, la grafica, i loghi e le scritte scorrevoli appaiono sullo schermo. Sono disponibili tre cursori bianchi o neri modificabili in altezza, larghezza e posizione per assecondare la disposizione della grafica inserita in diretta o in un secondo momento.


Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo