Blackmagic URSA Mini Studio Camera Update

Codice prodotto: URSA Mini

Prodotto disponibile

URSA Mini di Blackmagic è stata creata per filmare lungometraggi, show televisivi, spot pubblicitari, film indipendenti, documentari, video musicali, e altro ancora. L'incredibile qualità del suo sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica ti permette di filmare scene cinematografiche spettacolari, e allo stesso tempo le sue dimensioni compatte sono perfette per il singolo operatore o per le troupe ridotte. Puoi facilmente personalizzare URSA Mini con obiettivi cinematografici di alta qualità, mascherini e altro ancora. Il kit di supporto spalla offre una piastra di montaggio ad attacco rapido, per usarla a mano, caricarla in spalla o montarla sul treppiede in un momento. Perfetto per riprese all'ultimo momento. È la cinepresa cinematografica digitale portatile Super 35 per ogni situazione, e in più è URSA, con tutte le funzioni integrate di cui hai bisogno!

 

URSA Mini opera ad una risoluzione e con una gamma dinamica che vanno oltre la qualità cinematografica tradizionale. Con un sensore immagine 4.6K che cattura fino a 4608 x 2592 pixel, supera la qualità del DCI 4K! Il sensore ospita un rolling shutter da 60fps con 15 stop di gamma dinamica. Il sistema di raffreddamento incorporato garantisce la massima gamma dinamica, per ottenere immagini dalla nitidezza straordinaria, e ricche di dettagli sia nelle aree d'ombra che in quelle di luce. Per i budget limitati o se sono sufficienti prestazioni minori, URSA Mini è disponibile nel modello 4K con 12 stop di gamma dinamica.

URSA Mini è in grado di registrare ad alta frequenza di fotogrammi per poi riprodurre alla frequenza di montaggio, e ottenere video a rallentatore impeccabili. Basta regolare la frequenza di fotogrammi del sensore per ottenere tipi diversi di effetti al rallentatore. URSA Mini cattura video con piena risoluzione 4.6K fino a 60fps, e fino a 120fps in 1080 HD standard! Per riprese a rallentatore di alta frequenza di fotogrammi ancora più intense, puoi catturare video ad alta risoluzione 4.6K a ben 100 fps con URSA di dimensioni standard.

URSA Mini può catturare con risoluzione molto più alta dell'Ultra HD perché propone un sensore ottico di risoluzione nativa 4.6K. Con una risoluzione maggiore per i tuoi lavori in Ultra HD, che puoi utilizzare grazie al processo di demosaicizzazione per recuperare il colore pieno, avrai immagini davvero spettacolari. L'ampia gamma dinamica non ha rivali neppure nelle videocamere broadcast di alto livello, per ottenere le migliori immagini possibili, già pronte alla correzione colore per un vero look cinematografico. Per accellerare i tempi della post produzione, basta impostare la gamma dinamica per video standard, e catturare immagini che non necessitano della correzione colore.

Non fermare la registrazione per cambiare la scheda di memoria. Blackmagic URSA Mini offre due slot per schede CFast 2.0, per una registrazione ininterrotta! Quando la prima scheda è piena, la registrazione continua sulla seconda, così basta estrarre la scheda piena e continuare le riprese. URSA Mini usa la tecnologia ultra veloce di ultima generazione CFast 2.0, per registrazioni fino a 350 MB/s. Scopri la perfetta registrazione RAW ad alta frequenza di fotogrammi, con riproduzione istantanea sullo schermo 5'' integrato. Puoi salvare i file in formato CinemaDNG RAW a 12 bit della migliore qualità senza perdita, o in ProRes per semplici flussi di lavoro con archiviazione minima in post produzione.

URSA Mini è disponibile in quattro modelli, così puoi scegliere tra due diversi sensori e due tipi di attacchi per obiettivo. Per esempio, puoi scegliere il sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. Se hai un budget limitato, opta per l'economico sensore 4K con 12 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. L'attacco per PL è compatibile con obiettivi cinematografici professionali, mentre i modelli EF ti permettono di usare obiettivi fotografici di alta qualità come Zeiss, Canon, Sigma, e altri ancora! Gli obiettivi EF sono utilizzati dalle videocamere DSLR ad alta risoluzione, e hanno ottiche di incredibile precisione in grado di gestire la risoluzione 4.6K del sensore di URSA Mini.


Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo