Blackmagic URSA

Codice prodotto: URSA

Prodotto disponibile

Blackmagic URSA, la prestigiosa cinepresa digitale progettata per rivoluzionare il flusso di lavoro sul set. Costruita per soddisfare le esigenze delle grandi troupe cinematografiche e del singolo regista, la cinepresa URSA vanta numerose funzioni incorporate ideali per il set. Scopri l'ampio schermo da 10 pollici ad apertura laterale, il sensore ottico modulare Super 35 4.6K con ben 15 stop di gamma dinamica, la tecnologia 12G-SDI, e i registratori interni per dual RAW e ProRes. Grazie al sensore e all'attacco obiettivo modulare, potrai arricchire la tua cinepresa con i sensori di ultima generazione, senza dover investire in un prodotto nuovo!

Blackmagic URSA è stata progettata per filmare lungometraggi, pubblicità, serie televisive, documentari, notiziari, video musicali e non solo. Se utilizzata sul set dalle grandi troupe, la cinepresa può ospitare obiettivi cinematografici di alta qualità, binari, controllo messa a fuoco, mascherini e altro ancora. I visualizzatori incorporati per il monitoraggio di esposizione, messa a fuoco e livelli audio, sono stati progettati per soddisfare sempre le aspettative del direttore della fotografia. Un secondo schermo consente agli assistenti alla regia di monitorare e regolare i parametri indipendentemente dal direttore della fotografia. Lo spazioso monitor laterale, i visualizzatori incorporati e i registratori interni, garantiscono funzionalità assoluta anche quando ad effettuare le riprese è un singolo operatore, evitando così di installare ulteriori dispositivi sul set. Lavora con un equipaggiamento completo, tutto incorporato in un design super portatile!

Blackmagic URSA ha le grandi dimensioni di una cinepresa professionale e un efficiente sistema di raffreddamento, che garantisce una frequenza di fotogrammi maggiore e mantiene una temperatura ideale con una ventola silenziosa. Il design in leghe d'alluminio la rende incredibilmente resistente, nonché ideale per le grandi troupe cinematografiche. Consente anche l'inserimento di nuovi sensori comodamente sul set. La cinepresa è suddivisa in tre postazioni di lavoro: una per il direttore della fotografia, una per l'assistente alla regia e una per l'ingegnere del suono. La postazione del direttore della fotografia vanta uno spazioso monitor da 10 pollici ad apertura laterale, e un secondo schermo per le impostazioni, lo status e i visualizzatori. La postazione dell'assistente alla regia offre uno schermo separato per le impostazioni della cinepresa, status e visualizzatori, mentre quella audio presenta lettura livelli, controlli e connessioni. Lo schermo di grandi dimensioni ti dà piena libertà di movimento durante le riprese, evitando l'impiego di ulteriori attrezzature. Poi basta richiudere il monitor!

URSA offre un nuovissimo sensore ottico digitale 4.6K in grado di catturare un'incredibile risoluzione di 4608 x 2592 pixel con 15 stop di gamma dinamica! Nettamente superiore al DCI 4K! Il sensore offre ben 15 stop di gamma dinamica per immagini di vera qualità cinematografica digitale. La gamma dinamica non teme rivali nell'industria, regalandoti immagini dalla qualità decisamente superiore, come una vera pellicola digitale. Conserva i dettagli nelle aree di ombra e luce, offrendoti una vasta scelta di livelli di luminosità per la correzione cromatica in fase di post produzione. Il sensore Super 35mm è perfetto per la cattura a ridotta profondità di campo, e il formato lossless Cinema DNG RAW dalla alta risoluzione a 12 bit garantisce una qualità ineccepibile. Filma in HD o Ultra HD con formato ProRes e gestisci facilmente il flusso di lavoro in post produzione, con immagini di qualità broadcast e requisiti di archiviazione minimi!

Blackmagic URSA è dotata di doppio slot, consentendoti di continuare a registrare sulla scheda successiva quando la prima è piena. Si tratta di una caratteristica vitale, soprattutto nel caso di riprese di eventi storici, interviste o momenti salienti. È semplice. Basta inserire una scheda CFast vuota nel secondo slot, di modo che quando la prima è piena, la registrazione può continuare ininterrottamente su quella successiva. I registratori incorporati impiegano la tecnologia della scheda CFast, in grado di registrare fino a 350 MB/s con velocità estrema. Perfetta per la registrazione RAW ad alta frequenza! Immagina la riproduzione del tuo filmato RAW sul grande schermo da 10 pollici!

Blackmagic URSA dispone di una torretta modulare, rimovibile semplicemente estraendo 4 bulloni. La torretta include sensore, attacco obiettivo e connessioni per controllo delle ottiche, e consente anche l'inserimento degli ultimi modelli di sensori. Filma con una cinepresa sempre nuova a un costo estremamente ridotto. Scegli tra quattro modelli.

URSA 4.6K EF offre un sensore ottico Super 35 4.6K con otturatore globale, 15 stop di gamma dinamica, e attacco obiettivo EF con controllo attivo delle ottiche. Ciò significa che puoi anche utilizzare gli economici obiettivi DSLR, tra cui Canon e Zeiss.

URSA 4K EF offre un incredibile ed economico sensore ottico 4K con otturatore globale, 12 stop di gamma dinamica, e attacco obiettivo EF con controllo attivo delle ottiche. Ciò significa che puoi anche utilizzare gli economici obiettivi DSLR, tra cui Canon e Zeiss.

URSA 4.6K PL offre un incredibile sensore ottico Super 35 4.6K con otturatore globale, 15 stop di gamma dinamica, e attacco obiettivo PL professionale. È la soluzione perfetta: abbinala agli attacchi professionali PL per ottenere un'ottica cinematografica senza paragoni!

URSA 4K PL offre un incredibile ed economico sensore ottico 4K con otturatore globale, 12 stop di gamma dinamica, e attacco obiettivo PL professionale. È la soluzione perfetta: abbinala agli attacchi professionali PL per ottenere un'ottica cinematografica senza paragoni!

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo