Pocket Cinema Camera 6K Pro Blackmagic

Codice prodotto: Pocket Cinema Camera 6K Pro

Prodotto disponibile

Blackmagic Design ha annunciato Pocket Cinema Camera 6K Pro, il nuovo e più avanzato modello per produzioni digitali di qualità cinematografica. Include un touchscreen HDR inclinabile da 1500 nit di luminosità, filtri ND integrati, batteria ad alta capacità, e il supporto per un EVF opzionale. Questo modello vanta l’ultima generazione della scienza del colore Gen 5, un sensore HDR Super 35 con 13 stop di gamma dinamica, doppio ISO nativo di 25600 e un attacco obiettivo EF standard.

Blackmagic Pocket Cinema Camera racchiude numerose funzioni ad alta prestazione per il cinema digitale in un design elegante, miniaturizzato e maneggevole. Realizzata in un composto di fibra di carbonio e policarbonato leggero, offre un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano. In quanto autentica cinepresa digitale, il sensore riduce il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto. Inoltre l’ampio display LCD da 5 pollici facilita la messa a fuoco alle risoluzioni 4K e 6K.

Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K consente di usare i grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche a bassa profondità di campo, con sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh.

Pocket Cinema Camera 6K Pro include funzioni professionali aggiuntive tra cui filtri ND integrati con 2, 4 e 6 stop, e un display LCD HDR con inclinazione regolabile e 1500 nit di luminosità, ideale per le riprese sotto la luce diretta del sole. Ospita anche due ingressi audio XLR mini e una batteria di tipo NP-F570 a più alta capacità.

Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, i 13 stop di gamma dinamica e il doppio ISO nativo fino a 25600 generano magnifiche immagini a basso rumore. Inoltre il più ampio sensore Super 35 dei modelli 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Tutti i modelli riprendono fino a 60 fps a piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Con la scienza del colore Blackmagic, unita a un sensore formidabile, si sfrutta la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.

 

Le caratteristiche di Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro

  • Design in composto di fibra di carbonio e policarbonato
  • Sensore 6144 x 3456 con 13 stop e doppio ISO nativo fino a 25600
  • Compatibile con una vasta gamma di comuni obiettivi EF
  • Filtri ND interni motorizzati a 2, 4 e 6 stop
  • ISO fino a 25600 per prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione
  • Formati di file aperti compatibili con i comuni software
  • Schermo LCD HDR da 1500 nit con inclinazione regolabile
  • Scienza del colore Blackmagic di quinta generazione
  • Blackmagic Pocket Cinema Camera Pro EVF opzionale
  • Ingresso XLR mini professionale con alimentazione phantom da 48 volt
  • Batteria NP-F570 ad alta capacità, impugnatura opzionale Pocket Camera Battery Pro Grip
  • Include DaVinci Resolve Studio per la post produzione.

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo