HSC-100R SONY

Codice prodotto: HSC-100R

Prodotto disponibile
Eccellente qualità delle immagini per produzioni in alta definizione su connessione digitale triassiale:
La telecamera HSC-100R include la tecnologia digitale triassiale ed è dotata di circuito di conversione A/D a 16 bit e di tre superbi sensori CCD da 2/3" per offrire immagini di elevata qualità su infrastrutture digitali triassiali tradizionali. Inoltre, include nella dotazione standard la funzionalità di conversione al formato SD, che garantisce immagini di qualità superiore.

 

Funzionamento multiformato:
È disponibile un'ampia gamma di modalità di acquisizione, tra cui 1080/29.97PsF* e 1080/25PsF*1, oltre a 1080/50i, 1080/59.94i, 720/50p, 720/59.94p, 576/50i e 480/59.94i.
* È richiesto il software opzionale HZC-PSF3.

 

Sensori CCD da 2/3" sofisticati:
La telecamera HSC è dotata di sensori CCD da 2/3" a risoluzione Full HD (1920 x 1080). Grazie all'avanzata tecnologia di Sony, questi sensori offrono una sensibilità elevata di F10 per 59,94 Hz e di F11 per 50 Hz con un notevole rapporto segnale/rumore (S/N) di -60 dB (HD), garantendo immagini di alta qualità in tutti gli ambienti di ripresa, anche quelli più difficili.

 

Conversione A/D a 16 bit e DSP LSI per immagini di alta qualità:
La telecamera HSC include un convertitore A/D a 16 bit ad alte prestazioni dotato delle più recenti tecnologie, che consente l'elaborazione estremamente precisa delle immagini acquisite. Inoltre, la funzione di compensazione automatica delle aberrazioni cromatiche dell'ottica ottimizza le prestazioni dell'ottica per offrire una qualità delle immagini straordinaria.

Funzione Digital Extender:
La funzione Digital Extender aumenta di un fattore 2 le dimensioni al centro delle immagini acquisite dal sensore. Questa funzione non comporta nessuna riduzione in termini di sensibilità, come ad esempio la diminuzione del numero F, come invece accade utilizzando le funzioni degli estensori di ottica tradizionali.

Due tipi di funzioni Focus Assist
Dettagli viewfinder: consente al cameraman di riconoscere il punto di messa a fuoco direttamente sul viewfinder grazie a segnali sui bordi delle immagini.

Focus Assist Indicator: mostra un indicatore per la regolazione della messa a fuoco in fondo alla cornice o in un'altra posizione del viewfinder. È particolarmente utile quando si girano immagini con il grandangolo.

Allegati Disponibili

Richiedi info su questo prodotto







Invia
Indietro
Messenger Logo