chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Design compatto e leggero per la massima mobilità
ECM-W2BT è leggero e facile da trasportare, assicurando un’eccellente mobilità soprattutto quando si scatta all’aperto. L’unità microfono pesa solo 27 grammi mentre il ricevitore 28 grammi, per la massima praticità durante le riprese.

Configurazione semplice e senza cavi
La slitta MI delle fotocamere Sony consente una configurazione senza cavi: puoi dire addio a cavi fastidiosi e scollegamenti accidentali. Digital Audio Interface disponibile sulle fotocamere compatibili assicura un audio digitale di alta qualità.

Modalità di rilevamento audio regolabili
L’interruttore sul ricevitore consente di selezionare tre modalità di rilevamento: solo microfono, solo ricevitore oppure microfono e ricevitore combinati.

Protezione da errori di registrazione
ECM-W2BT è dotato di indicatori LED sul ricevitore per la massima tranquillità durante la registrazione. La spia LINK indica lo stato della comunicazione tra il microfono e il ricevitore, mentre la spia POWER indica la carica residua della batteria.

Massima portabilità
Il supporto di protezione incluso con ECM-W2BT può essere usato per trasportare il ricevitore e il microfono insieme. Il supporto è progettato per facilitare l’uso combinato di ricevitore e microfono; funziona come una pratica unità di stoccaggio quando desideri portare ECM-W2BT con te.