chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

PFD BRC-H900

Riprendi immagini Full HD di qualità broadcast in remoto con la funzione PTZ silenziosa ed efficiente
La telecamera remota da studio BRC-H900 coniuga una qualità delle immagini broadcast senza compromessi con la flessibilità del funzionamento PTZ.

Progettata per il funzionamento automatico, questa telecamera robotica compatta e potente è perfetta da affiancare ad altre telecamere broadcast in ambienti impegnativi o che richiedono installazioni discrete. La scelta ideale per ambienti di messa in onda, studi in remoto, newsroom televisivi, auditorium, luoghi di culto, tribunali o eventi sportivi all’aperto.

I 3 sensori dell’immagine CMOS Exmor da 1/2″ di precisione catturano riprese in Full HD ricche di dettagli con disturbo ridotto e wide dynamic range. La funzione PTZ veloce ed efficiente con zoom ottico 14x e stabilizzazione dell’immagine integrata è perfetta per scene grandangolari e primi piani perfettamente inquadrati. Le caratteristiche a supporto del broadcast comprendono lampade tally doppie per il funzionamento in diretta, mentre le opzioni per il montaggio a soffitto, desktop o treppiede migliorano la flessibilità.

Inoltre, la vastissima scelta di possibilità di interfaccia video e controllo remoto favorisce la perfetta integrazione in qualsiasi ambiente AV professionale o di broadcast.

Questo prodotto contiene software preinstallato e richiede l’acquisto di chiavi di licenza per attivare alcune funzioni.

Immagini Full HD di qualità broadcast
Grazie ai tre sensori CMOS Exmor da 1/2″, BRC-H900 offre immagini a colori in Full HD di qualità broadcast impeccabili. Le avanzate funzioni di regolazione dell’immagine comprendono matrice, correzione del colore, bianco, dettaglio, knee, gamma, master black, black gamma ed eliminazione sfarfallio.
Obiettivo con zoom ottico 14x di alta qualità
L’ottica di alta qualità con zoom ottico 14x è perfetta per riprese grandangolari così come primi piani ravvicinati, facendo della BRC-H900 la scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni, da studi di broadcast e sale conferenze, a sale riunioni ed eventi all’aperto.
Eccellente sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione
Con sensibilità elevata (F10) e ottima illuminazione minima (4 lx), la BRC-H900 può acquisire immagini nitide con disturbo ridotto anche in studi e sale riunioni con poca luce.
Funzione Pan/Tilt/Zoom (PTZ) silenziosa ed efficace
Cambia l’inquadratura o segui con precisione i soggetti in movimento grazie al controllo remoto fluido e veloce delle funzioni PTZ. Il modello è dotato anche di una modalità pan/tilt rallentata per muovere la telecamera in modo più lento e preciso, senza vibrazioni. Grazie al funzionamento pressoché silenzioso, questo modello è perfetto per gli studi di broadcast e altri ambienti in cui è richiesto il massimo silenzio.
Immagini più stabili
La stabilizzazione dell’immagine integrata assicura video più nitidi e chiari anche quando la telecamera è sottoposta a movimenti e vibrazioni.
Installazione flessibile
La BRC-H900 supporta l’installazione a soffitto, su tavolo o su treppiede ed è dotata della funzione di rotazione dell’immagine che assicura automaticamente il giusto orientamento delle riprese in qualsiasi ambiente. Supporto per installazione a soffitto incluso.
Funzionamento in remoto
Le funzioni PTZ e altre impostazioni della telecamera possono essere controllate tramite Remote Commander IR (in dotazione) o telecomando RM-BR300 (opzionale) in grado di controllare più unità.
Controllo IP opzionale
I sistemi su larga scala fino a 112 telecamere BRC-H900 possono essere controllati tramite reti IP standard con la scheda di controllo remoto IP BRBK-IP10 e il telecomando RM-IP10 opzionali.
Uscite video versatili
Le numerose uscite video, tra cui HD/SD-SDI, component e Y/C composito, offrono una grande flessibilità di installazione negli ambienti AV e broadcast professionali.
Ampia gamma di opzioni di espansione
La telecamera può essere configurata con una scelta schede accessorie opzionali, tra cui BRBK-HSD2 (uscita HD/SD-SDI), BRBK-SA1 (uscita SD analogica), BRBK-SF1 (ottica multiplex HD) e BRBK-IP10 (controllo IP). Sono disponibili anche unità multiplex ottica BRU-SF10 e cavo in fibra ottica CCFC-S200 per l’uso su grandi distanze.
Lampade tally anteriore e posteriore
Ideale per il broadcast in onda, la BRC-H900 è provvista di due lampade tally, rispettivamente sulla parte anteriore e posteriore del corpo della telecamera. La luminosità della lampada tally anteriore può essere regolata su due livelli.