Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Cattura ogni punto di vista in 4K con una qualità delle immagini eccezionale e un workflow di produzione IP efficiente
Ultraversatile, la telecamera PTZ BRC-X400 è perfetta per le applicazioni in una vasta scelta di ambienti, dagli studi televisivi e gli ambienti di messa in onda da remoto a stadi, arene, luoghi di culto e auditorium.

Il sensore Exmor R™ da 1/2,5 pollici della telecamera registra immagini 4K di qualità broadcast con una sensibilità straordinaria, rumore estremamente ridotto e una riproduzione del colore ricca e naturale. Il sensore è abbinato all’ottica ad alta risoluzione integrata con zoom potente fino a 80x in Full HD** (30x in 4K), con una vasta copertura grandangolare a circa 70° che permette di catturare ogni punto di vista.

L’efficiente sistema di produzione live basato su IP è ulteriormente potenziato dal supporto di NDI®|HX (tramite licenza opzionale), permettendo così una configurazione flessibile con altri dispositivi di rete compatibili con NDI.

In aggiunta, le immagini possono essere visionate da remoto tramite un browser Web con supporto di RTSP (Real Time Streaming Protocol), RTMP*** (Real Time Messaging Protocol) e SRT*** (Secure Reliable Transport), assicurando così uno streaming fluido e stabile del video e dell’audio (tramite un microfono opzionale, venduto separatamente) su una rete IP.

Installazione e configurazione sono semplicissime, grazie a un nuovo Picture Setting File**** che consente di applicare le stesse impostazioni a più telecamere attraverso un’interfaccia Web da laptop o PC. Supporto di genlock e lampada tally per la messa in onda semplificano anche l’integrazione negli eventi dal vivo multi-camera.

 

Fantastiche immagini 4K, anche con scarsa illuminazione
Il sensore Exmor R da 1/2,5″ ultra sensibile cattura immagini 4K di alta qualità con disturbi ridotti, anche in ambienti poco illuminati.
Zoom fino a 80x
Il potente zoom fino a 80x (in FHD) consente di catturare primi piani che riempiono l’inquadratura con dettagli perfettamente nitidi. La reattiva messa a fuoco automatica assicura che le immagini restino chiare e nitide, anche con impostazioni dello zoom elevate.
Ampio angolo di visione
Copri tutta la scena in arene sportive e auditorium grazie all’angolo di visione orizzontale di circa 70°.
Supporto NDI®*|HX
La compatibilità con NDI®|HX (tramite licenza opzionale) supporta una produzione live basata su IP efficiente e offre una configurazione flessibile con altri dispositivi che supportano NDI.

* NDI® è un marchio registrato di NewTek, Inc. I servizi di rete, i contenuti, [il sistema operativo] e il software del presente prodotto potrebbero essere soggetti a termini e condizioni separate e potrebbero subire modifiche, interruzioni o cessazioni in qualunque momento; la loro fruizione potrebbe altresì richiedere un pagamento, la registrazione o la fornitura delle informazioni sulla carta di credito.
Protocolli di controllo multipli
Le operazioni PTZ e altre funzioni della telecamera possono essere controllate da remoto tramite protocolli S700PTP, CGI e VISCA.
Produzione basata su IP flessibile ed efficiente
Oltre a RTSP, sono supportati RTMP(S)* e SRT* (Secure Reliable Transport). I video possono essere trasmessi direttamente dalla telecamera al servizio di streaming online e possono anche essere trasmessi in modo più sicuro, con latenza ridotta e maggiore stabilità perfino in ambienti di rete instabili.

* Richiede il firmware V3.00.
Installazione più semplice, costi ridotti
Un unico cavo IP trasmette alimentazione della telecamera, immagine video, uscita audio e segnali di controllo per semplificare l’installazione e ridurre i costi di cablaggio.
Ideale per la produzione live
Genlock offre uno switching multi-camera fluido negli eventi dal vivo. La lampada tally integrata nella telecamera è perfetta per le produzioni live e i reality show. La funzione PTZ Trace Memory semplifica ulteriormente le riprese di programmi televisivi, richiamando i movimenti più comuni della telecamera.
Configurazione rapida e semplice
La nuova funzione Picture Setting File* permette di applicare le stesse impostazioni della telecamera a più unità per una configurazione più veloce.

* Richiede il firmware V2.00
Creazione semplificata di sistemi VR/AR*
I dati di tracking in tempo reale della telecamera (pan/tilt/zoom/messa a fuoco/iris) possono essere trasmessi dalla telecamera tramite rete IP con il protocollo free-d*. È in grado di realizzare un sistema VR/AR senza richiedere un sistema di tracking aggiuntivo – una soluzione semplice ed economica.

*VR: realtà virtuale, AR: realtà aumentata
* free-d è un protocollo standard per la trasmissione dei dati di tracking delle telecamere.