Descrizione
CARATTERISTICHE
Flash compatto e facile da usare con funzioni avanzate
Il numero guida di 20 (GN20) lo rende abbastanza potente da illuminare i soggetti fino a 5 metri di distanza (modalità TELE, ISO 100, F4).
Flash di rimbalzo
Come suggerisce il nome, con la tecnica del “flash di rimbalzo” la luce viene riflessa su una superficie, ad esempio il soffitto, invece che essere diretta sul soggetto, riducendo l’intensità delle ombre e creando una luce più morbida, per migliorare la naturalezza delle immagini. Poiché la posizione del flash può essere regolata mediante un cursore laterale, è possibile utilizzare la tecnica del flash di rimbalzo ovunque e in qualsiasi momento.
Flash diretto
Usalo semplicemente rivolto in avanti come flash diretto, usufruendo di una portata maggiore rispetto al flash integrato della fotocamera. Quando ti occorre, montalo e sfrutta la sua capacità di far emergere i dettagli sia in ambienti esterni che interni poco illuminati.
Spegnimento/accensione automatici
L’unità flash si accende automaticamente quando viene sollevata in posizione di scatto e si spegne quando è abbassata. In questo modo, il flash è pronto quando lo sei tu e, inoltre, non incide sulla durata della batteria quando non viene utilizzato.
Controllo wireless
Monta il flash su una fotocamera compatibile e usalo per controllare altre unità flash in modalità wireless.
Compatto e sottile
Il modello HVL-F20M ha uno spessore di appena 24 mm e, grazie al suo profilo estremamente sottile, è semplice da usare e trasportare. Il suo corpo compatto occupa uno spazio minimo nella custodia o nella borsa della fotocamera, dove lo spazio è limitato, e, una volta montato sulla fotocamera, è estremamente semplice da usare.
ADI (Advanced Distance Integration)
ADI fornisce una misurazione automatica pressoché inalterata dal riflesso di soggetti o sfondi, mantenendo l’esposizione corretta anche in presenza di soggetti troppo scuri o riflettenti. La funzione effettua un pre-flash con l’unità per incorporare la misurazione della luce riflessa, oltre a informazioni precise sulla distanza fornite dagli obiettivi compatibili, per offrire un livello di flash ottimale (attacco E non supportato).
Bilanciamento del bianco automatico
La temperatura del colore varia in base all’ambiente di scatto. Per risultati naturali, la temperatura del colore del flash dovrebbe corrispondere a quella della luce ambientale. Grazie a questa funzione intelligente, le informazioni sulla temperatura del colore vengono trasferite dall’unità flash alla fotocamera per ottenere le impostazioni del bilanciamento del bianco corrette, garantendo scatti più naturali.
Supporto multi-interfaccia
Questo prodotto è progettato per l’utilizzo con il supporto multi-interfaccia.