chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

CARATTERISTICHE
Grande autonomia di scatto

Questo adattatore per batterie permette di ricaricare fino a quattro batterie serie NP-FZ100 Z e supporta sessioni fotografiche prolungate.

Alimenta fotocamere compatibili con batterie serie Z o W

Questo kit adattatore multibatteria può connettersi e alimentare una fotocamera con batteria serie NP-FZ100 Z o NP-FW50 W. Rimuovendo la cover della batteria serie Z (figura [A]), la piastra di alimentazione (figura [B]) può essere utilizzata con fotocamere compatibili con batterie serie W.

Ricarica rapidamente batterie NP-FZ100

Questo adattatore per batterie ricarica rapidamente fino a quattro batterie serie NP-FZ100 Z tramite un adattatore c.a. in circa 480 minuti. Lo stato della ricarica è indicato tramite 3 luci LED diverse quando viene premuto il pulsante per controllare la potenza della batteria rimanente.

Alimentazione o ricarica della batteria selezionabili

Dal selezionatore USCITA C.C./RICARICA posizionato al centro del pannello di controllo puoi scegliere se caricare le batterie o assorbirne l’alimentazione.

Con due porte USB per l’alimentazione

Il selettore fotocamera/USB permette di cambiare l’uscita c.c. per decidere se alimentare il corpo della fotocamera o altri dispositivi elettronici connessi tramite le porte USB.

Flessibilità di configurazione per scene diverse

Questo adattatore per batterie è provvisto di tre prese a vite sulla parte superiore e inferiore dell’unità (6 prese in totale), per una configurazione a rig flessibile tramite piastra di montaggio e viti.

Convertibile in un adattatore più compatto

Rimuovendo la protezione multibatteria e posizionando le cover della porta della batteria, l’adattatore multibatteria si trasforma in un adattatore per due batterie compatto e comodo da trasportare.