Descrizione
I più pratici apparecchi di tipo Bowens Mount là fuori! Sbarazzati di reattori e cavi esterni!
Con oltre 14.000 Lux a 1 m (lampadina nuda) e 40.000 Lux a 1 m con iperriflessore, movielight 300 è la luce più potente della sua categoria.
La nuova serie Movielight 300 Dual Color PRO è stata creata per rendere la vita dei registi più facile sul set; questo è il motivo per cui abbiamo optato per un design di reattore elettronico integrato.
Il circuito Movielight 300 Dual Color PRO si trova nella parte superiore del dispositivo; Il cavo CA è l’unico cavo esterno che deve essere collegato a un connettore Powercon.
Mantenere le cose semplici è la nostra filosofia quando si tratta di progettare la nostra gamma di luci a LED, e questa soluzione semplificata rende molto più facile il trasporto e l’utilizzo di queste luci.
L’ottica speciale e il riflettore contribuiscono a rendere Movielight 300 Dual Color PRO super luminoso ed efficiente.
Specifiche del prodotto
Dimensioni (mm): 280 x 270 x 360 millimetri
Dimensioni (in): 11 x 10,6 x 14,1
Peso (g): 5 kg
Peso (lb): 11 libbre
Tensione AC: 90 V – 240 V
Watt di consumo: 220 W
Batteria: 14,8 V
Frequenza (ingresso): 50/60 Hz
Conformità : CE
Telecomando: Bluetooth Long Range / DMX / RDM
Bianco sintonizzabile – Temperatura di colore variabile da 2800 K a 6500 K.
Molto leggeri e compatti (appena 5 kg), facilmente trasportabili con le loro borse imbottite dedicate, possono essere utilizzati in ogni situazione di ripresa grazie al loro funzionamento a batterie o alla rete elettrica (universale 90 V — 240 V AC; 14,8 V — 24 V DC).
La batteria dedicata a lunga durata consente un funzionamento a piena potenza di circa 1,5 ore.
Il peso della batteria è di soli 800 g e può essere trasportato (insieme a caricabatterie e accessori) nella stessa pratica borsa utilizzata per il Movielight 300 Dual Color PRO.
Il collegamento all’alimentazione della batteria avviene tramite un connettore XLR standard a 4 poli sul retro del pannello.
Super resistente e solido. Nuovi  componenti per una solidità totale!
Ti starai chiedendo perché usiamo polimeri invece di ferro o alluminio convenzionali.
La verità è che – se si utilizzano i prodotti ripetutamente o intensamente – una struttura portante in polimero rinforzato si comporta meglio in termini di resistenza agli urti, resistenza al calore, sicurezza elettrica e semplicità durante la cucitura e lo smontaggio per le riparazioni.
Per la fotografia e il cinema, le produzioni video e cinematografiche e il noleggio, prova i prodotti Lupo.
Senza sfarfallio. Perfetto per le riprese video. Illuminazione a LED reinventata.
Tutti i modelli della gamma Movielight sono progettati per semplificare la vita ai professionisti dell’industria cinematografica e video e il funzionamento silenzioso è una delle caratteristiche chiave di tutti i nostri prodotti di illuminazione.
L’elettronica ad alta frequenza garantisce un funzionamento davvero privo di sfarfallio anche per le riprese video ad alta velocità .
Metti alla prova movielight 300 Dual Color PRO.
Rimarrai stupito da questa luce compatta e super portatile.
Rete elettrica o batteria. Controllo Bluetooth e DMX integrato!
Tutte le luci Lupo, incluso il nuovo Movielights 300 PRO possono essere utilizzate con la rete elettrica (universale da 90 V a 240 V) o a batteria (da 14,8 V a 28 V, a seconda del modello).
La struttura in tecnopolimero rinforzato con fibre li rende pratici e maneggevoli sia da trasportare che da utilizzare.
Lupo offre una gamma di accessori alimentati a batteria per tutti i modelli Movielight PRO e tutti gli altri pannelli LED Fresnel e LED.
Non dovrai preoccuparti di nulla e dovrai solo scegliere il kit batteria che include: una batteria da 160 Wh, un morsetto v-mount per Movielight 300 Dual Color PRO, un caricabatterie dedicato e un cavo d-tap.
Certo, tutti i nostri modelli sono compatibili con le migliori batterie al litio presenti sul mercato, ma con gli accessori Lupo garantiamo una soluzione pratica, economica e professionale.