chat

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su novità e offerte
[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

I più pratici apparecchi di tipo Bowens Mount là fuori! Sbarazzati di reattori e cavi esterni!

Con oltre 14.000 Lux a 1 m (lampadina nuda) e 40.000 Lux a 1 m con iperriflessore, movielight 300 è la luce più potente della sua categoria.

La nuova serie Movielight 300 Dual Color PRO è stata creata per rendere la vita dei registi più facile sul set; questo è il motivo per cui abbiamo optato per un design di reattore elettronico integrato.

Il circuito Movielight 300 Dual Color PRO si trova nella parte superiore del dispositivo; Il cavo CA è l’unico cavo esterno che deve essere collegato a un connettore Powercon.

Mantenere le cose semplici è la nostra filosofia quando si tratta di progettare la nostra gamma di luci a LED, e questa soluzione semplificata rende molto più facile il trasporto e l’utilizzo di queste luci.

L’ottica speciale e il riflettore contribuiscono a rendere Movielight 300 Dual Color PRO super luminoso ed efficiente.

 

Specifiche del prodotto

Dimensioni (mm): 280 x 270 x 360 millimetri

Dimensioni (in): 11 x 10,6 x 14,1

Peso (g): 5 kg

Peso (lb): 11 libbre

Tensione AC: 90 V – 240 V

Watt di consumo: 220 W

Batteria: 14,8 V

Frequenza (ingresso): 50/60 Hz

Conformità: CE

Telecomando: Bluetooth Long Range / DMX / RDM

 

Bianco sintonizzabile – Temperatura di colore variabile da 2800 K a 6500 K.

Molto leggeri e compatti (appena 5 kg), facilmente trasportabili con le loro borse imbottite dedicate, possono essere utilizzati in ogni situazione di ripresa grazie al loro funzionamento a batterie o alla rete elettrica (universale 90 V — 240 V AC; 14,8 V — 24 V DC).

La batteria dedicata a lunga durata consente un funzionamento a piena potenza di circa 1,5 ore.

Il peso della batteria è di soli 800 g e può essere trasportato (insieme a caricabatterie e accessori) nella stessa pratica borsa utilizzata per il Movielight 300 Dual Color PRO.

Il collegamento all’alimentazione della batteria avviene tramite un connettore XLR standard a 4 poli sul retro del pannello.

 

Super resistente e solido. Nuovi  componenti per una solidità totale!

Ti starai chiedendo perché usiamo polimeri invece di ferro o alluminio convenzionali.

La verità è che – se si utilizzano i prodotti ripetutamente o intensamente – una struttura portante in polimero rinforzato si comporta meglio in termini di resistenza agli urti, resistenza al calore, sicurezza elettrica e semplicità durante la cucitura e lo smontaggio per le riparazioni.

Per la fotografia e il cinema, le produzioni video e cinematografiche e il noleggio, prova i prodotti Lupo.

 

Senza sfarfallio. Perfetto per le riprese video. Illuminazione a LED reinventata.

Tutti i modelli della gamma Movielight sono progettati per semplificare la vita ai professionisti dell’industria cinematografica e video e il funzionamento silenzioso è una delle caratteristiche chiave di tutti i nostri prodotti di illuminazione.

L’elettronica ad alta frequenza garantisce un funzionamento davvero privo di sfarfallio anche per le riprese video ad alta velocità.

Metti alla prova movielight 300 Dual Color PRO.

Rimarrai stupito da questa luce compatta e super portatile.

 

Rete elettrica o batteria. Controllo Bluetooth e DMX integrato!

Tutte le luci Lupo, incluso il nuovo Movielights 300 PRO possono essere utilizzate con la rete elettrica (universale da 90 V a 240 V) o a batteria (da 14,8 V a 28 V, a seconda del modello).

La struttura in tecnopolimero rinforzato con fibre li rende pratici e maneggevoli sia da trasportare che da utilizzare.

Lupo offre una gamma di accessori alimentati a batteria per tutti i modelli Movielight PRO e tutti gli altri pannelli LED Fresnel e LED.

Non dovrai preoccuparti di nulla e dovrai solo scegliere il kit batteria che include: una batteria da 160 Wh, un morsetto v-mount per Movielight 300 Dual Color PRO, un caricabatterie dedicato e un cavo d-tap.

Certo, tutti i nostri modelli sono compatibili con le migliori batterie al litio presenti sul mercato, ma con gli accessori Lupo garantiamo una soluzione pratica, economica e professionale.