Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Telecamera PTZ a colori da tavolo o a soffitto con potente zoom ottico 30x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della telemedicina.
SRG-300H è una telecamera PTZ in grado di acquisire video a colori di alta qualità in sale riunioni, aule magne e ambienti per la formazione. Controllata in remoto tramite reti IP standard, è ideale per essere utilizzata come telecamera principale o secondaria in un’ampia gamma di applicazioni di imaging visivo, dalle videoconferenze al monitoraggio in remoto, fino alla telemedicina.

Il sensore Exmor™ CMOS a sensibilità elevata garantisce immagini Full HD ricche di dettagli con una risoluzione orizzontale elevata. Il frame rate elevato di 60 fps consente la riproduzione più naturale e priva di sfocature degli oggetti in movimento.

Grazie all’eccellente sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione (anche di appena 0,35 lx in modalità ad alta sensibilità), la telecamera è ideale per essere utilizzata in ambienti quasi bui. L’esclusiva tecnologia View-DR di Sony amplia il range dinamico per offrire immagini nitide in ambienti caratterizzati da una forte retroilluminazione e dalla presenza di aree estremamente chiare e scure. La tecnologia XDNR riduce il livello di rumore garantendo immagini nitide di oggetti sia fissi che in movimento in ambienti poco illuminati, persino quando si utilizza lo zoom digitale.

L’ampio campo visivo della telecamera consente di riprendere in modo semplice tutti i partecipanti a una videoconferenza. Il funzionamento PTZ è uniforme e silenzioso e, grazie a 16 posizioni della telecamera preimpostate, consente il cambio di inquadratura rapido e semplice senza arrecare disturbo al relatore o al pubblico. Il potente zoom ottico 30x, affiancato dallo zoom digitale 12x, consente di ottenere primi piani di alta qualità dei soggetti lontani, come ad esempio un docente che si trova dalla parte opposta della telecamera in un auditorium di grandi dimensioni.

Per una maggiore flessibilità, è possibile gestire la telecamera mediante i protocolli di controllo VISCA su reti IP standard. La presenza di un’uscita video HDMI semplifica il collegamento diretto della telecamera a un sistema di videoconferenza HD o a un PC.

La telecamera è adatta sia per il montaggio su tavolo che a soffitto.