La nostra storia
Leader nel settore audio/video professionale e broadcast dal 1983
L’azienda nasce a Firenze nel 1983 insieme a SONY Italia. Grazie a questa importante collaborazione e alla distribuzione dei Brand più prestigiosi è in grado di offrire le migliori soluzioni presenti sul mercato.
Offrendo prodotti di elevata affidabilità professionale e tecnologie sempre più all’avanguardia diventa un punto di riferimento per tutte le più grandi realtà del settore.
Ottiene numerosi riconoscimenti tra cui il Business Award Sony Professional Europe, per il contributo allo sviluppo del brand e il diretto contatto con i clienti.
Per la realizzazione della prima diretta internet italiana di un concerto live, vince il premio de “La Repubblica” come miglior evento live dell’anno.
È tra i soci fondatori di HD Forum Italia, organismo per la diffusione di sistemi ad alta definizione.
Rende possibile a Papa Benedetto XVI nel 2011, tramite un tablet, l’accensione da remoto dell’albero di Natale più grande al mondo.
Collabora con Eutelsat nella sperimentazione di trasmissioni HD e realizza la prima ripresa in 4K di una partita di calcio Italiana.
Core Business
Il nostro punto di forza è la progettazione e la realizzazione di sistemi “chiavi in mano” per emittenti televisive, centri di produzione e post-produzione audio-video/cinematografiche, freelance, studi fotografici, scuole, università, enti pubblici, musei, teatri, industrie e tutte quelle realtà che operano nel settore del video professionale.
Telecamere ad alta definizione e 4K/8K con le relative ottiche e accessori, sistemi di montaggio, videoproiettori e display, sistemi di streaming e IP live production e molto altro.
Supporto a 360°
L’azienda si pone come un interlocutore professionale in grado di dare risposte precise e rapide grazie alla competenza tecnica e all’impegno costante dello staff. Questo è ciò che abbiamo cercato di fare e che facciamo ogni giorno nel rapporto con la nostra clientela, la forza della nostra società è la fiducia che tutti i clienti e i fornitori ripongono in noi e il passa parola è sempre stata la nostra migliore pubblicità. La dinamicità dell’azienda e la sua proiezione verso tutte le novità, sono motivo di costante aggiornamento del personale per poter fornire soluzioni flessibili in un mercato in continua evoluzione come quello dei prodotti audio video professionali. Evasione ordini entro 24/48 h in tutta Italia/Europa.
Sala Demo
Disponiamo di un’ampia “Sala Demo” dove organizziamo periodicamente, training e presentazioni di prodotti software e hardware sia in presenza che da remoto.
La sala è dotata di tutti gli impianti audiovisivi che vengono adattati e implementati in relazione ad ogni singolo evento.
Organizziamo corsi specifici su richiesta e le dimostrazioni vengono programmate anche su appuntamento.
Grazie alle unità demo, tutte le novità sono presenti presso la nostra sede a disposizione dei clienti.
Durante gli incontri, lo scambio di idee fra partecipanti e product manager dei vari Brand permette di capire meglio le potenzialità degli apparecchi e possibili implementazioni richieste dagli utilizzatori.
Per maggiori informazioni contattaci!
Supporto tecnico
Il nostro personale specializzato con esperienza pluriennale permette un servizio completo per l’utente che va dalla progettazione di sistemi all’assistenza post vendita. Questo valore aggiunto rende la nostra azienda un punto di riferimento anche per la manutenzione e l’aggiornamento degli impianti.