Sony

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Riproduci in streaming video 4K 60p nitidi e ricchi di dettagli con questa telecamera remota di alta qualità dotata di potente obiettivo con zoom ottico 25x per primi piani che riempiono l’inquadratura in ambienti più grandi.
La telecamera fissa SRG-XB25 con zoom elevato si avvale di decenni di know-how professionale di Sony per la creazione di immagini in grado di rispondere alle esigenze di un’ampia gamma di applicazioni di creazione di contenuti. È ideale per catturare e trasmettere in streaming immagini 4K straordinarie in ambienti come sale per seminari, auditorium, studi di produzione virtuale, edifici governativi/parlamentari e luoghi di culto.

Il modello SRG-XB25 a costi contenuti è particolarmente interessante per le configurazioni di riprese multi-camera, dove sono richieste immagini di alta qualità senza la necessità di un’équipe di cameramen dedicati. L’ottica integrata con potente zoom ottico 25x cattura primi piani di presentatori e oratori anche quando la telecamera è installata in ambienti pubblici o auditorium più grandi.

Il modello SRG-XB25 si adatta perfettamente agli ambienti di produzione IP, con un unico cavo Ethernet che trasmette alimentazione, video in streaming e segnali di controllo della telecamera.

Ideale per le applicazioni di acquisizione delle lezioni, SRG-XB25 si integra perfettamente con REA-C1000 Edge Analytics Appliance. Ad esempio, il potente zoom 25x della telecamera cattura i gesti e la scrittura a mano del presentatore in aule o spazi didattici di grandi dimensioni, consentendo a REA-C1000 di rispondere alle esigenze del cliente.