Mixer

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

HyperDeck Extreme Control combina i controlli dei deck tradizionali con un editor integrato per automatizzare l’ingest di programmi su videocassette legacy. Unito a HyperDeck Extreme, trasforma il deck in una soluzione professionale efficiente e veloce. Ospita tasti di trasporto, un display del timecode, spie di stato e una manopola di grandi dimensioni con sistema di frizione elettronica utilizzabile in modalità jog, shuttle o di posizionamento. È in grado di controllare fino a 8 deck grazie alle connessioni RS-422 ed è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo! HyperDeck Extreme Control consente anche l’editing con standard video diversi, quindi di convertire i vecchi master SD 4:3 interlacciati in 1080p HD 16:9 usando il convertitore Teranex Express.
Editing automatizzato tra il nastro e HyperDeck
L’editor integrato consente di fare editing da deck a deck. Operabile come i tradizionali deck, il dispositivo ti permette di controllare sia il registratore HyperDeck che i deck legacy dallo stesso pannello frontale. Per fare l’editing delle vecchie videocassette basta premere il tasto Player, inserire i punti di attacco e stacco sul nastro, selezionare il registratore e premere il tasto Edit. A questo punto HyperDeck Extreme Control innesca la riproduzione sul deck sorgente e inizia a registrare su HyperDeck. Spesso i servizi di streaming richiedono master a 1080p24. Per crearli basta collegare il convertitore Teranex Express, che deinterlaccia, converte in risoluzione maggiore, converte il rapporto d’aspetto e rimuove il pulldown, tutto in fase di editing.
Controllo simultaneo
di 8 deck broadcast
La parte superiore di HyperDeck Extreme Control include una fila di 8 tasti per selezionare il deck come registratore o player. Il router di controllo remoto integrato consente di operare più deck allo stesso tempo. Puoi collegare il dispositivo desiderato a una delle porte RS-422 standard sul retro del pannello, oppure 8 HyperDeck contemporaneamente! Il controllo RS-422 è stato testato per garantire compatibilità con i deck broadcast legacy, tra cui i modelli BVH-2000 da 1 pollice standard C, D2, Betacam SP e Digital Betacam.
Design in stile VTR broadcast
Il pannello rivista i tipici controlli di HyperDeck e i controlli dei deck tradizionali. Trovi i tasti per indietro e avanti veloce, stop, play, e rec. Premi Play e Rec per proteggere i master delle videocassette, Eject per espellerle, Input per cambiare le modalità EE/PB, e Preroll per innescare il nastro.