chat

Compositing Graphics Animation

Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

Il software con accelerazione GPU per compositing 2D e 3D e grafica in movimento, con un vastissimo set di strumenti e struttura a nodi. Tra le altre funzioni offre pittura, rotoscopio, titoli, animazione, keying, sistemi particellari 3D, animazione avanzata con fotogrammi chiave, rendering illimitato in rete, modelli 3D e costruzione di scene.

Il miglior software di effetti visivi, 3D, VR, e grafica di animazione al mondo
Fusion è il software di compositing per effetti visivi, grafica broadcast, e animazione 3D più avanzato sul mercato, impiegato per migliaia di successi hollywoodiani e serie televisive da oltre 30 anni. Una potente interfaccia con struttura a nodi permette di creare effetti complessi con facilità, combinando diversi strumenti di elaborazione dell’immagine. Offre un immenso kit di strumenti per VR e 3D, accelerazione GPU, rendering illimitato in rete, e molto altro. Fusion integra tutte le funzioni per dare vita alla grafica broadcast, ai titoli artistici, e agli effetti visivi dei migliori film!

Template per effetti personalizzati
Ora puoi creare ogni effetto immaginabile con i template di Fusion e applicarlo alle clip nelle pagine Edit e Cut! Crea una composizione, salvala come una macro, definisci i parametri da rendere visibili e salvala nella destinazione corretta. Poi trascina l’effetto Fusion dalla libreria alla clip.

Risincronizzazione automatica
I modificatori della curva di automazione consentono di allargare e stringere i keyframe, e aggiungere animazioni come rimbalzo e riflesso che cambiano automaticamente non appena cambia la durata della composizione. Se trascini titoli o effetti Fusion sulla timeline e ne modifichi la durata, anche l’animazione farà lo stesso.

Animazioni e audio in sync
Ora la pagina Fusion permette di riprodurre l’audio della timeline delle pagine Edit o Cut. Puoi selezionare uno dei mix dalla timeline o ascoltare l’audio della clip sorgente. La forma d’onda compare nell’editor dei keyframe, ideale per creare animazioni sincronizzate con l’audio.

Forme vettoriali personalizzabili
Gli strumenti per forme vettoriali semplificano la creazione di grafica in movimento. Le forme a ellisse, rettangolo, poligono e stella si possono combinare con operatori booleani per creare design elaborati. Sfrutta le opzioni Grid, Jitter, Offset e Transform per personalizzare le animazioni. Le forme si possono usare anche come sorgenti di particelle.

Resolve FX con accelerazione GPU
La Fusion page include 27 nuovi Resolve FX con accelerazione GPU, tra cui strumenti di riduzione del rumore e sharpening della Color page, sfocatura dell’obiettivo, effetti luce e colore, e restauro. Trovi anche quelli per texture, stilizzazione, effetti temporali, distorsione e bellezza.

Flusso di lavoro personalizzati
Grazie ai segnalibri per nodi è possibile navigare le strutture complesse con rapidità. Puoi personalizzare e usare la barra degli strumenti più adatta all’attività in corso, e disporre i nodi in verticale per fare spazio agli editor dei keyframe e spline mentre lavori alle animazioni.