Iscriviti alla nostra Newsletter

[wcpf_filters id="3067"]

Richiedi una consulenza

Descrizione

HDW-790P Usato/Used Telecamera compatta, leggera, robusta e affidabile.

Panoramica
Dalla sua uscita, l’HDW-750P ha continuato a fornire una programmazione di altissima qualità e ha contribuito ad affermare l’HDCAM come formato ad alta definizione in tutto il mondo. Molti dei migliori programmi europei sono ancora girati con l’HDW-750P.

Nel 2007 Sony ha sviluppato un nuovo successore dell’HDW-750P, l’HDW-790P, una nuova gamma HDCAM dopo l’HDW-730S e l’HDW-F900R, con 1080/50i interlacciato o 1080/25P progressivo.

L’HDW-790P è una telecamera compatta, leggera, robusta e affidabile che utilizza tre CCD FIT da 2,2 megapixel e incorpora ADSP (Advanced Digital Signal Processing) per una qualità d’immagine superiore.

Oltre all’ADSP a 12 bit, l’HDW-790P condivide le stesse caratteristiche del modello di punta HDW-F900R, tra cui due uscite HD-SDI, quattro ingressi per la registrazione audio digitale AES/EBU a 4 canali a 20 bit e quattro impostazioni HyperGamma per ottimizzare l’aspetto desiderato dall’utente. L’utente può ottimizzare l’aspetto del sistema in base alle proprie esigenze. Dispone di un mirino a colori o monocromatico.

L’HDW-790P acquisisce immagini a una risoluzione di 1080 linee, offrendo agli spettatori un’esperienza di visualizzazione in Alta Definizione indimenticabile.
La serie HDCAM ha conquistato una posizione invidiabile in termini di qualità e i programmi ripresi in HDCAM vengono accettati dai migliori broadcaster del mondo. Le riprese in HDCAM aprono nuove opportunità per la produzione e la distribuzione su scala internazionale.
Sono stati venduti oltre 31.000 camcorder e VTR HDCAM in tutto il mondo, e il numero di società di post-produzione dotate di apparecchiature HDCAM sta crescendo di giorno in giorno. Grazie ai dispositivi HDCAM, avrete la possibilità di aggiungere il tocco finale al vostro progetto.
Oggi molti produttori effettuano le riprese in Alta Definizione, spesso servendosi di suite in Definizione Standard per la post-produzione. Questo approccio offre numerosi vantaggi, non ultimi quelli relativi ai costi inferiori associati alla post-produzione in SD e alla possibilità di conservare una registrazione originale in formato HDCAM di qualità eccezionale per trasmissioni future. Le immagini riprese con le apparecchiature HDCAM, se convertite al formato SD, conservano una qualità decisamente superiore rispetto a quelle inizialmente riprese in formato SD.
Grazie all’altissima qualità nella produzione dei programmi, l’HDW-750P ha conquistato una posizione invidiabile, contribuendo ad affermare HDCAM come il formato di riferimento per la produzione in Alta Definizione in tutto il mondo. In un mondo in cui molteplici canali si contendono lo scettro della comunicazione, l’HDW-790P garantisce una qualità delle immagini in grado di catturare l’interesse del pubblico.
Ultimo nato nel line-up dei camcorder digitali Sony, l’HDW-790P conserva il funzionamento familiare e il design tradizionalmente associati al marchio Sony. L’HDW-790P vi consentirà di evitare costosi corsi di formazione e sarete in grado di utilizzarlo da subito.